Uomini e Donne, trono under: Italo e Rosy, fine di un amore

By on
Italo e Rosy fine di un amore

text-align: center”>Italo e Rosy fine di un amore

Il trono under di Uomini e Donne quest’anno non ha avuto molto successo, una formula che il pubblico ha deciso di non appoggiare più, probabilmente per la scarsità di elementi interessanti. Eppure il trono under ha regalato qualche storia d’amore più che bella, come quella tra Italo e Rosy, due ragazzi che si sono conosciuti durante la prima edizione di questo trono, quindi lo scorso anno, riuscendo a portare avanti una storia d’amore davvero ricca di sentimento.

Ora però tra Italo e Rosy è finita, la notizia è apparsa qualche settimana fa sui vari giornali, ma ci sono delle novità a riguardo. Non c’è stata una riconciliazione tra i due, ma più che altro le scuse sentite di Italo per la sua ex fidanzata. Subito dopo la rottura infatti Italo ha rilasciato un’intervista in cui non ha parlato bene della sua storia d’amore con Rosy, definendola esclusivamente una storiella senza basi, insomma non c’era assolutamente amore, ma si è sempre trattato di un fuoco di paglia. Parole che hanno colpito fortemente Rosy, l’ex protagonista del trono under di Uomini e Donne ha espresso tutta la sua delusione sul suo profilo Facebook, non riuscendo a comprendere il perché Italo avesse pronunciato parole così cattive.

Subito però sono arrivate le scuse da parte del ragazzo, evidentemente preso dall’interesse dei giornali ha un po’ forzato la mano per creare polemica ed attirare maggiore interesse su di sé. Italo ha voluto ritrattare tutto, dichiarando che la sotria d’amroe con Rosy è stata assolutamente fantastica, un amore puro che purtroppo è stato rovinato principalmente dalla distanza, una sofferenza notevole che era difficile da sopportare per entrambi e così si è deciso di concludere la relazione d’amore. Italo però ha conferamto che Rosy resterà una persona importantissima per la sua vita, una parte del suo cuore apparterrà sempre a lei. Non solo perché poi l’uomo ha elogiato il grande carattere di Rosy, una donna di sani valori e principi sempre disposta a farsi in quattro per gli altri.

E’ però a tal proposito alquanto strano che la distanza abbia poi portato alla rottura di quest’amore, insomma si potevano sicuramente trovare altre soluzioni. Intanto c’è attesa per la formazione di una nuova storia d’amore ad Uomini e Donne, c’è in ballo una nuova scelta e a tal proposito si preannuncia un no per Andrea Offredi, riuscirà il tronista modello a scegliere la donna giusta?

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *