Valentina Vezzali mamma bis: è nato Andrea

By on maggio 16, 2013

foto valentina vezzali Valentina Vezzali mamma bis: è nato Andrea. Splendide novità dalla bella Valentina Vezzali, che udite udite … è diventata mamma! Fiocco azzurro infatti per Valentina Vezzali, la bella campionessa olimpica di fioretto, che è diventata mamma del suo secondogenito, che ha chiamato Andrea. Il piccolo, nato da parto naturale, secondo le prime indiscrezioni pesa 3 chili e 800 grammi e sia lui, che la neomamma bis Valentina Vezzali, stanno più che bene.

Già mamma di Pietro, nato nel 2005 dal suo amore con il marito, il calciatore Domenico Giugliano, allarga oggi Valentina Vezzali la sua bella famiglia con il piccolo Andrea, coronando il suo sogno di avere un secondo figlio. Una gravidanza quella di Valentina Vezzali, che annunciò dopo la sua partecipazione alle Olimpiadi di Londra, ove vinse un bronzo e un oro nella gara a squadre e che vede oggi, arrivare alla campionessa olimpica di fioretto Valentina Vezzali, numerosi auguri, tra i quali non sono mancati quelli di Federscherma! Una momento prezioso e dolcissimo quello che sta vivendo oggi la neomamma bis Valentina Vezzali, che si dedicherà ora anima e corpo al piccolo Andrea, anche se non mancano ad attenerla numerosi impegni, dato che nel corso delle ultime elezioni è stata eletta deputata per Scelta Civica.

Valentina Vezzali mamma bis: è nato Andrea. Insomma la bella neomamma bis Valentina Vezzali, dovrà quindi dividersi fra i suoi compiti di mamma per entrambi i suoi bimbi e … le aule del Parlamento e gli allenamenti di scherma: compiti tra i quali, da campionessa quale è di certo non avrà difficoltà a destreggiarsi!

Ma impegni a parte … nell’attesa di rivederla “in sella”, tutti i suoi numerosi fans, non vedono l’ora di vedere i primi scatti del piccolo Andrea: assomiglierà a mamma o papà? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *