X Factor 7: i quattro giudici insieme per le prime audizioni

By on maggio 30, 2013
foto dei quattro giudici di x factor 7

text-align: center”>foto dei quattro giudici di x factor 7

PRIMO INCONTRO DEI GIUDICI CON MIKA. Se i vari talent show attualmente in onda, Amici e The Voice, volgono al termine, con le finali che si disputeranno rispettivamente sabato e questa sera, l’altro talent, in forza Sky, scalda i motori in vista della prossima edizione. Già da qualche settimana sono partite le varie selezioni per X Factor, giunto alla sua settima annata. Nelle principali città d’Italia, sono stati reclutati i primi talenti che parteciperanno alle audizioni con i giudici. Proprio nella giornata di lunedì scorso, ultimo giorno di provini a Milano, tre dei quattro coach della nuova edizione, hanno fatto irruzione a piazza Gae Aulenti, accolti da una folla incredula. Simona Ventura, Morgan e Elio hanno voluto salutare il pubblico di provinanti, che tenta la strada del talent show. All’appello mancava Mika, che non ha potuto prendere parte alla prima uscita ufficiale dei giudici, a casa di impegni già presi. Nella giornata di ieri, il cantante è arrivato a Milano, per il primo servizio fotografico di X Factor 7, ed ha scritto il suo tweet  d’esordio in lingua italiana.

“Sono arrivato a Milano. Già al lavoro per la prima audizione di X Factor, a Genova questo sabato. Che le danze abbiano inizio!”.

foto-mika

Con questo tweet Mika ha voluto salutare i suoi molteplici fan del Bel Paese e ha dimostrato di aver fatto i primi passi nello studio della lingua italiana. Sabato ci sarà la prima registrazione delle Audizioni per la nuova edizione di X Factor, che andrà in onda, a partire dal prossimo settembre, sempre su SkyUno. C’è grande attesa di capire come Mika, si interfaccerà con i vari aspiranti concorrenti, in una lingua che non è sua. L’artista libanese, naturalizzato inglese, riuscirà a conquistare il pubblico di X Factor? La prima impressione è che gli autori, così come la produzione, abbiano messo a segno il colpaccio con l’ingaggio del cantante amato in tutto il mondo. Molte le aspettative riposte nell’interprete di Grace Kelly. Per vederlo all’opera toccherà aspettare sabato dal vivo a Genova, o settembre sulle reti di SkyUno.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *