Ylenia Morganti: “Amici lo vincerà Moreno”

By on maggio 23, 2013

text-align: center”>

YLENIA MORGANTI: “AMICI SARA’ VINTO DA MORENO” – E’ stata eliminata la scorsa puntata del talent Amici Di Maria De Filippi perdendo lo scontro con Greta. La cantante si è raccontata in un’intervista a TgCom24 e ha detto di essere più forte grazie a Rudy Zerbi, con la quale ha avuto diversi confronti durante il programma: “Con me ha avuto un atteggiamento molto duro ma è riuscito a farmi capire come agire e mi ha fatto credere di più in me stessa”. Ylenia ha parlato anche di Bosè, una persona straordinaria che l’ha sempre apprezzata: “E’ stato un onore conoscerlo”.  Dell’esperienza ad Amici, la ragazza ricorderà tante cose. E’ cresciuta molto e ha molta voglia di fare e di migliorarsi, nonostante le insicurezza siano sempre lì. Il percorso dentro la scuola è avvenuto giorno dopo giorno e si è rivelata essere un’esperienza pazzesca.

amici-ylenia-morganti

Ylenia ad Amici ha cantato il suo inedito “Sempre così” che sembra descrivere al pieno la sua emotività e la sua personalità: “Quando ho ascoltato il disco ho sentito i brividi, pensavo sarebbe stato difficile cantare la canzone perché mi sentivo messa a nudo”. Durante la permanenza nella casetta, la Morganti ha avuto meglio di conoscere anche Veridiana con la quale all’inizio aveva avuto qualche screzio e ha rivelato di apprezzarla sia umanamente che musicalmente. E sulla vittoria del programma non ha dubbi: “Vincerà Moreno che ha colpito sia le ragazze che le loro madri”. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. SHATZELE

    maggio 23, 2013 at 16:17

    No prego! Moreno vince perché c’è una coalizione per farlo vincere! Non ci sono né mamme e né nonne atte a portare avanti uno così, se fin dall’inizio il battage pubblicitario non si speso per lui. Il ragazzo avrebbe potuto continuare per due, tre puntate, ma poi……avrebbe dovuto lasciare sicuramente e giustamente il posto a qualcuno molto più meritevole di lui. Ma Maria no, Maria cerca sempre il “meglio” si fa per dure… e questa volta ha scelto Moreno. Peccato!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *