A Belen Rodriguez piace la coppia Emma Marrone e Marco Bocci

By on giugno 12, 2013

foto belen rodriguezA Belen Rodriguez piace la coppia Emma Marrone e Marco Bocci. Indiscusso tema di spicco, tra le pagine di gossip dell’ultimo periodo è la storia d’amore nata la bellissima Emma Marrone e l’affascinante Marco Bocci: una storia che a tutt’oggi vede i paparazzi 24 ore su 24 attenti ad ogni loro minima mossa, perchè tutti i fans dei due vip ed i curiosi, vogliono sapere tutto … ma proprio tutto di loro! Una coppia che ha infatti già conquistato i più e che li vede già tra le coppie protagoniste di questa estate 2013: una coppia, che ha conquistato anche lei … la acerrima rivale della dolce Emma Marrone … Belen Rodriguez!

Ebbene si, perchè dal settimanale Chi, la cliente showgirl argentina Belen Rodriguez, commenta la nuova coppia formata proprio da Emma Marrone e Marco Bocci, l’affascinante protagonista di Squadra Antimafia e fa sapere “A me la coppia Emma Bocci piace tantissimo” ed aggiunge “così come mi piace tanto Emma” una frase quest’ultima che si riferisce chiaramente ad un discorso lontano nel tempo … Belen Rodriguez, tiene infatti a far sapereLa vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva.” e sottolinea “Ma non c’è nessuna antipatia da parte mia, io canto pure le sue canzoni,” aggiungendo infine “mi piace tantissimo Calore, che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista“. Insomma … nessuna rivalità ed ostilità da parte della bella Belen Rodriguez, nei riguardi della cantante salentina Emma Marrone, rivali, come dalle parole di Belen Rodriguez, a causa della vita … per il bel Stefano De Martino, ex di Emma Marrone ed attuale compagno di Belen Rodriguez, oltre che padre di Santiago.

A Belen Rodriguez piace la coppia Emma Marrone e Marco Bocci. Una vicenda di gossip, che ha riempito le pagine dei settimanali di gossip, per mesi e mesi e che solo ultimamente, dapprima con la nascita di Santiago e poi oggi, con il nuovo amore di Emma Marrone, sembra essersi placato … e proprio a riguardo di Marco Bocci, fa sapere la bella Belen Rodriguez “E’ carino, ha scelto bene anche questa volta“, riferendosi ovviamente al compagno Stefano De Martino.

Emma Marrone e Marco Bocci a parte, Belen Rodriguez quanto a lei e a Stefano De Martino fa sapere che dopo l’estate ci sarà il battesimo di Santiago, mentre quanto ad un eventuale matrimonio confessa “Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede“.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *