X


#Aggratis anticipazioni 26 giugno: Ospiti Immanuel Casto, Lory Del Santo e Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Giugno 26, 2013 , in Programmi Tv
aggratis francini canino raidue

text-align: justify”>aggratis francini canino raidue

AGGRATIS, ULTIMA PUNTATA CON SELVAGGIA LUCARELLI, DEL SANTO E IMMANUEL CASTO – Chiude questa sera alle 22.45 su RaiDue l’appuntamento con il varietà #Aggratis che ha visto la conduzione dell’assortito duo Chiara Francini – Fabio Canino. Purtroppo il programma non è stato rinconfermato per la prossima stagione televisiva (al contrario di Made in Sud, suo “diretto rivale”) ma, con tutta probabilità, il programma potrebbe tornare in onda ma in un futuro 2014.

Tornando ad #Aggratis, un ricco gruppo di ospiti si avvincenderanno in quest’ultima diretta prima della pausa estiva: diventeremo tutti registi sperimentali come Lory Del Santo che presenterà in diretta esclusiva il suo nuovo cortometraggio; troveremo Immanuel Casto che, dopo aver proposto “Crash” nella prima puntata, stasera chiuderà lo show con “Zero Carboidrati”. Non mancheranno all’appello il conduttore Claudio Lippi, il rapper Rocco Hunt e la giornalista e scrittrice Paola Jacobbi. Ma non è tutto…

[imagebrowser id=7833]

A conclusione della gettonatissima rubrica Twittethon, questa settimana verranno introdotti i Twittethon Awards: una sorta di premiazioni fra i vip che hanno partecipato alla “raccolta benefica di follower” nelle scorse settimane. Le categorie in gara sono: People Choice, Best Tweet, Best Picture e Best Performance. Madrina d’eccezzione di questa speciale premiazione sarà Selvaggia Lucarelli.

Ultimao, ma non per importanza, l’intrattenimento dei comici di #Aggratis: CinAcittà con Tayo Yamanouchi e Christian Letruria, il Terzo Segreto di Satira e Max Tortora che tornerà ad indossare i panni di un Adriano Celentano in versione romana, direttamente dal backstage di “Rugantino Cinque Stelle”