#Aggratis, ospiti 12 giugno: Ospiti Vladimir Luxuria, Andrea Montovoli e Stefania Orlando

By on giugno 12, 2013
aggratis francini canino raidue

text-align: center”>aggratis francini canino raidue

#AGGRATIS, OSPITI 12 GIUGNO: TORTORA, LUXURIA, DANI, ORLANDO, MONTOVOLI E LEOSINI – Torna nella terza serata di RaiDue #Aggratis, l’irriverente show comico che vede alla conduzione un inedito due composto da Chiara Francini e Fabio Canino. Il programma che generalmente andava in onda martedì, da questa sera in poi passa al mercoledì per motivazioni che non sono state palesate ufficialmente (non sarà mica per Jump! Stasera mi Tuffo?).

Diverso il giorno ma confermato il format che, puntata dopo puntata, sta migliorando. Nella puntata di stasera 12 giugno troveremo inoltre una vasta gamma di ospiti: si passerà da Vladimir Luxuria (con cui si parlaerà dei disagi della Crisi che affligge l’Italia) ad Elhaida Dani (vincitrice di The Voice of Italy) in pieno tour promozionale nei programmi Rai. Spazio anche a Max Tortora che imiterà Michele Santoro e il suo “Servizio Pubblico” in una diretta che si svolgerà all’interno di un autobus del Comune di Roma.

aggratis-canino-twittethon

Chiude il parterre di ospiti: l’attore Andrea Montovoli, la showgirl Stefania Orlando in versione cantante e, direttamente da Storie Maledette di Rai3, la giornalista Franca Leosini. Musica a palla, giochi interattivi e l’immancabile Twittethon che darà la possibilità ad un VIP di Twitter di accrescere il proprio numero di follower.

L’appuntamento dunque è per stasera mercoledì 12 giugno, alle 23.45. su RaiDue. #Aggratis, ovviamente.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. RobertoRoma

    giugno 12, 2013 at 12:41:07

    Amo la Orlando, Luxuria, Canino, la Leosini e la Francini.
    E’ una puntata gay??? amo.

  2. Vittorio

    giugno 12, 2013 at 16:20:14

    Adoro la Orlando, quindi non posso non vederla ma soprattutto voglio ascoltarla, amo amo e ancora amo!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *