Agorà Estate: dal 1° luglio RaiTre punta ancora sul talk mattiniero con Serena Bortone

By on giugno 27, 2013
agorà estate rai tre bortone

text-align: justify”>agorà estate rai tre bortone

AGORA’ ESTATE, DAL PRIMO LUGLIO DALLE 8.00 ALLE 10.30 SU RAI TRE – La Rete Rai che sicuramente sta trovando più giovamento dal famoso cambio di direttori di fine 2012 è sicuramente RaiTre che sta mettendo a segno tante sperimentazioni, alcune delle quali hanno riscosso un buon successo. Nel prossimo palinsesto autunnale, per esempio, ritroveremo Gazebo per ben tre volte a settimane e Sostiene Bollani. Non per questo però Direttor Vianello non ha pensato a curare le trasmissioni che si avvicenderanno quest’estate.

Infatti, torna in una veste estiva, il talk show mattiniero Agorà con il titolo rivistato Agorà Estate: dal prossimo 1° luglio, dalle ore 8.00 alle 10.30 su RaiTre. Mandato in vacanza Gerardo Greco, in sostituzione troveremo Giovanni Anversa e Serena Bortone. Proprio quest’ultima ha recentemente rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero dove parla di questa prossima esperienza lavorativa.

agora-studio

Serena Anversa ha dichirato:

Quest’anno, con una vita politica così intensa per il Paese, raccogliere la sfida di mantenere l’informazione aperta, giorno dopo giorno, è un onore e una responsabilità. In merito a ruoli nel programma, io  che sono stata autrice del programma fin dalla prima edizione, mi occuperò dalle ore 8.00 alle ore 9.15 dell’attualità politica; mentre Giovanni, dalle 9.15 fino alle 10.30, tratterà le ricadute che i provvedimenti di governo hanno sulla vita quotidiana degli italiani. E’ vero, siamo divisi negli spazi ma… non negli intenti.

Buon lavoro alla nuova coppia televisiva Bortone – Anversa che, siamo sicuri, non deluderanno le aspettative. Agorà è un vero marchio di fabbrica per il terzo canale.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *