Alessandra Pirelli: ex di Costantino Vitagliano presto mamma bis

By on giugno 23, 2013

foto alessandra pierelli feliceAlessandra Pierelli: ex di Costantino Vitagliano presto mamma bis. Novità dalla bellissima Alessandra Pierelli, indimenticabile presenza di Uomini e Donne, con la sua storia d’amore altalenante con Costantino Vitagliano, che tra poco darà alla luce il suo secondo bambino. Ebbene si, perchè Alessandra Pierelli, storica ex fidanzata di Costantino Vitagliano, presto diventerà mamma per la seconda volta di un altro maschietto, che fa sapere su Twitter ai numerosi fans, “Nascerà a giugno” e quindi … “in teoria” entro la prossima settimana!

La bellissima Alessandra Pierelli, indimenticata stella di Uomini e Donne infatti, nonostante abbia lasciato il mondo della tv e del teatro per amore del marito Fabrizio Baldassarri, continua ad essere seguita dai numerosi fans, che ha conquistato con la sua dolcezza, la sua bravura e la sua bellezza; fans, che in questo suo delicato momento della gravidanza, non perdono occasione di manifestarle il loro affetto. Alessandra Pierelli infatti, dopo la nascita di Daniel, suo primogenito, si prepara oggi ad accogliere il suo secondogenito, un altro maschietto, che la bella Alessandra Pierelli cinguetta su Twitter “Il principino ancora non si decide??”  e che pare quindi non si decida a nascere, a dispetto del fatto che la gravidanza stia per giungere al termine.

Insomma la bella Alessandra Pierelli, indimenticata protagonista di Uomini e Donne, è una donna felice e realizzata oggi, accanto al suo Fabrizio Baldassarri, il suo uomo ideale, che qualche anno fa decise di sposare, abbandonandi i sogninel cassettonel mondo dello spettacolo; una decisione che non rimpiange a dispetto dei maligni ed è oggi, felice come non mai, accanto al marito e al suo piccolo Daniel, in attesa … di accogliere il suo secondo erede. Alessandra Pierelli: ex di Costantino Vitagliano presto mamma bis. Secondo erede, che andrà a fare compagnia al primogenito di Alessandra Pierelli e di Fabrizio Baldassarri, Daniel, che, a detta della mamma, pare sia a dir poco entusiasta del fratellino in arrivo: un arrivo che promette a quanto pare di non essere ancora troppo lontano … perchè pare che la scadenza della gravidanza sia stata stimata per fine giugno … per cui che dovrebbe concludersi entro i prossimi sette giorni.

Insomma … non resta quindi che attendere in settimana il tweet del lieto evento dalla bella Alessandra Pierelli, che diventerà così una bellissima mamma bis … un tweet che dovrebbe rivelare peraltro anche il nome del secondo bimbo di Alessandra e Fabrizio, che per ora la ex corteggiatrice, non ha ancora rivelato ai suoi fans. Che nome avrà scelto??? Dopo il nome Daniel del suo primo figlio, che nome avrà deciso di dare al suo secondo erede? Al via il toto voto del nome …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *