Amici 13: casting aperti a hip hop crew e band musicali

By on giugno 5, 2013
AMICI 13 logo

text-align: justify”>AMICI 13 logo

AMICI 13 APRE A BAND MUSICALI E CREW HIP HOP – Non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad eleggere vincitore della 12esima edizione del talent, alias Moreno, che ad Amici di Maria De Filippi si aprono i casting ufficiali per la prossima stagione. Proprio in questi giorni, infatti, la produzione della scuola più famosa di Canale Cinque è nel pieno delle audizioni per decretare i nomi dei ragazzi che parteciperanno ad Amici 13.

Anche quest’anno riconfermate le due solite categorie (Canto e Ballo) ma con delle interessanti varianti. Per quanto riguarda il canto, posso presentarsi ai provini anche cantanti lirici, rapper, cantautori e persino gruppi musicali composti fino ad un massimo di quattro elementi. Nella categoria ballo, pare esserci lo stesso discorso: oltre ai ballerini di danza moderna, classica ed hip hop, saranno ammesse anche le Crew composte fino ad un massimo di quattro componenti.

amici-13-casting-hip-hop-crew

Anche quest’anno Maria ed Amici di Maria De Filippi tenteranno di cavalcare la moda del momento, sperando di ruffianarsi nuovo pubblico, un po’ continuando sulla falsariga del vincitore di quest’anno, su cui moltissimi però hanno speso parole negative. E del resto, come dargli torto? Perché paragonare sotto la stessa categoria (“canto”) cantanti pop e performer rap? Stessa cosa è pressoché paragonabile anche al ballo: paragonare la Classica al Freestyle non ha senso.

Attendiamo prepotenti polveroni: Amici 13 metterà a confronto ben quattro stili diversi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *