Amici 13, Italia’s Got Talent 4: continuano i casting in tutta Italia. Audizioni finite per X Factor 7

By on giugno 29, 2013
Casting di Amici 13

text-align: center”>Casting di Amici 13

Continuano i casting per i talent più popolari del nostro paese come Amici, arrivato alla tredicesima edizione, X Factor, alla settima, e per la quarta edizione di Italia’s Got Talent. Tantissimo coloro che hanno preso parte alle prime date dei casting ufficiali che affrontano ore e ore di fila con la speranza di guadagnarsi un posto in uno dei tre talent show. Per quanto riguarda Amici sono triplicate le presenze rispetto agli altri anni grazie all’inserimento delle nuove categorie come le Band, i Dj e le Dance Crewe. Quest’anno, per la prima volta nella storia del programma, sono stati organizzati dei casting anche a Milano nelle giornate del 4-5-6 luglio al Centro Produzione Mediaset  di Cologno Monzese in Via Lumiere 6: dalle 9 alle 17 potranno effettuare il provino i cantanti ( anche lirici, cantautori e rappers), ballerini, dance crewe, band e dj con un’età compresa dai 18 anni, o che compiano la maggiore età entro il 30 novembre,  ai 26 anni con documento d’identità.

casting-amici-13-crewe-dance

Continuano anche i casting per Italia’ s Got Talent: dopo le date di Bologna, Roma e Catania la redazione è ancora alla ricerca di comici, intrattenitori, animatori, atleti, sportivi, inventori, freestyler, esibizioni stravaganti, esibizioni emozionanti e grandi talenti. Per essere contattati dalla redazione e prendere parte al casting in base alle date stabilite bisogna compilare il modulo all’indirizzo http://www.italiasgottalent.it/ a attendere la convocazione.

Se Mediaset è alla ricerca di nuovi protagonisti per i propri talent show, Sky non è da meno e con Simona Ventura, Elio, Morgan e la new entry Mika è alla ricerca di cantanti da lanciare nella settima edizione di X Factor come successo per Chiara Galiazzo e Francesca Michielin. La prima parte delle audizioni si è conclusa nelle date milanesi che ha visto ospite anche uno dei protagonisti del momento della scena musicale Fedez. Dalle audizioni tenutesi al Teatro dal Verme sono stati lanciati i primi segnali: Simona Ventura e Morgan sono stati più “morbidi” con i concorrenti a differenza di Elio e Mika che sono apparsi subito “cattivi”. Il 26 settembre su Sky 1 vedremo come saranno andate queste audizioni

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *