Amici 13: Nesli al posto di Mara Maionchi?

By on giugno 7, 2013
Nesli

text-align: center”>Nesli

E’ passata solo una settimana dall’ultima puntata di Amici 12 culminata con la la vittoria finale di Moreno, che già si lavora in vista della prossima edizione. I casting sono già partiti con alcune novità: due nuove discipline come la crew dance e le band. A quanto pare Maria De Filippi non vuole fermarsi nello scoprire nuovi talenti e dopo Moreno e pronta a pescare i nuovi Modà o Negramaro, impresa non facile. Le altre novità riguardano il cast: tra i professori hanno già lasciato Luciano Cannito mentre nel corpo di ballo dei professionisti non ci sarà Stefano De Martino. Tra i professori di canto potrebbe arrivare, insieme a Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, Nesli che ha già preso parte nel serale come “spalla” di Miguel Bosè. Potrebbe essere lui promuovere e bocciare i nuovi allievi. Una scelta che potrebbe far bene al programma ma soprattutto ai ragazzi.

copertina-album-nesli

Per quanto riguarda la sezione ballo sembrano confermati sia Gerrison che Alessandra Celentano mentre non c’è nessuna indiscrezione su chi sarà il sostituto di Luciano Cannito. Da escludere Eleonora Abbagnato che per i propri impegni non potrà dedicarsi a tempo pieno ai nuovi ballerini e soprattutto andrebbe a cozzare con Alessandra Celentano. Vista la nuova categoria, crew dance, Maria De Filippi potrebbe optare per un’insegnate che faccia parte del genere in modo da trovare un giusto equilibrio tra gli altri stili. Intanto molti sono i ragazzi che si sono presentati in questi primi giorni di casting presso gli studi di Via Tiburtina a Roma, pronti a “sudarsi” un posto nella nuova classe. Molti di coloro che a novembre scorso non sono riusciti a far parte della scuola di Amici, sono tornati più agguerriti che mai per conquistare la fiducia dei professori.

Sabato 8 giugno alle 21 Canale 5 propone una nuova puntata di Amici con i momenti migliori di questa dodicesima edizione che ha battuto ogni record

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

4 Comments

  1. rossella

    giugno 7, 2013 at 15:47

    Io ci vedrei Facchinetti!

  2. daniele

    luglio 23, 2013 at 20:55

    io ci vederei molto bene loretta goggi

  3. rossella

    luglio 24, 2013 at 09:36

    Non credo! E’ molto distante da quel mondo. Io, pur amando molto la Carra’, ho trovato molto discutibile l’esibizione da Panariello. E dire che tutti si ricordano del suo ritorno alla Lotteria che Panariello fece su Rai uno. Adesso ne vedremo delle belle con Miss Italia!
    I programmi mediaset piu’ belli restano quelli di Bonolis! Presta e’ veramente il migliore!
    Ma anche a Sanremo si e’ destreggiato nel migliore dei modi!

  4. Dunkle_Seele

    luglio 26, 2013 at 10:31

    a me picerebbe che ci fosse o jose perez o martina (professionista) al posto di cannito e giusto per essere sadica al posto di mara maionchi metterei claudia mori (se volesse) o fiorella mannoia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *