Andrea Dianetti: “Sono emozionato in modo imbarazzante per il Music Summer Festival”

By on giugno 28, 2013
Andrea Dianetti

text-align: center”>

ANDREA DIANETTI: “SONO EMOZIONATO IN MODO IMBARAZZANTE PER IL MUSIC SUMMER FESTIVAL”- Andrea Dianetti è entrato in pieno nel suo ruolo di inviato dietro le quinte del Festival più atteso dell’Estate. Insieme a Diana Del Bufalo si occuperà del backstage del Music Summer Festival. Tgcom24 l’ha intervistato e nell’intervista, il giovane concorrente della quinta stagione di Amici di Maria De Filippi ha rivelato di essere “emozionato in modo imbarazzante”. Sì, lui e Diana verranno interpellati anche dai conduttori Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, ma soprattutto si troveranno a dover aver a che fare con i grandi big della musica. “Non saprei da dove iniziare per intervistare questi grandi della musica, spero di non uscire fuori tema ma sono diventato molto diplomatico” ha rivelato il giovane. Dianetti, dopo l’esperienza ad Amici si è dedicato a teatro, cinema e corti e ora collabora con Witty Tv, la web tv.

andrea-dianetti

“Ho snobbato sempre i video su internet perché pensavo che non portassero da nessuna parte ma volevo sperimentare e ho aperto un mio canale dove poter fare lo scemo con gli amici. La Fascino ha visto questi video e mi ha chiamato” ha detto il ragazzo, aggiungendo di come si sia trovato subito bene a lavorare con la casa di produzione. Dianetti avrà al suo fianco un’altra ex Amici, una delle concorrenti più bislacche del talent  e cioè Diana Del Bufalo. Ha detto che lui e Diana sono diventati prima amici e poi colleghi: “Ci siamo trovati al backstage dei provini di Amici e abbiamo subito instaurato un grande feeling. A quanto pare se ne sono accorti anche gli altri”. E Dianetti ha anticipato anche di non voler parlare dei progetti per scaramanzia, ma ci sarebbero 2 o 3 nuovi format con delle puntate zero:“Witty darà soddisfazione perché è una bella idea dei produttori e io confido nei miei superiori”.

Intanto, stasera 28 Giugno saliranno sul palco della manifestazione canora Antonacci, Simone Cristicchi, Emma, Modà, Nesli, Nek, Gué Pequeno con Arlissa, Max Pezzali, gli Stadio, Venditti e molti altri Si esibiranno anche sei dei giovani artisti in gara.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *