Annalisa Scarrone “Non So Ballare Tour”: Tutte le date previste

By on giugno 14, 2013
annalisa-scarrone-non-so-ballare

text-align: center”>Annalisa Saccrone Tour 2013

NON SO BALLARE TOUR, ANNALISA SCARRONE PARTE DA NAPOLI – Partirà da Napoli domenica 16 giugno il Non So Ballare Tour, il tour 2013 di Annalisa Scarrone. Dopo il successo riscosso nel mese di maggio con le anteprime di Roma e Milano, Annalisa è pronta a calcare in altre cinque date già confermate diversi palcoscenici in giro tra Italia e Slovenia, portando al suo pubblico, tra gli altri, i brani del suo nuovo album Non So Ballare. Il titolo della pubblicazione porta il nome di uno dei due pezzi portati all’ultima edizione del Festival di Sanremo, uscito dalla gara nella prima fase di eliminazione contro il brano Scintille, portato invece in finale. Nel lavoro effettuato antecedentemente alla pubblicazione dell’album ed alla partenza dell’imminente tour, Annalisa Scarrone ha dato vita ad una raccolta di brani che spaziano da ritmi pop-rock fino ad arrivare allo stile bandistico, passando per la suggestiva interpretazione de “La prima Volta”, arrangiata semplicemente ed intensamente con violoncello, voce e pianoforte. Dopo il salto, tutte le date del Non So Ballare Tour 2013.

annalisa-canta-a-sanremo-2013

NON SO BALLARE TOUR, I DETTAGLI DELLE SERATE – Ultime ore di lavoro per il lancio ufficiale del Non So Ballare Tour, che vedrà Annalisa Scarrone lavorare in sinergia con Andrea Lombardini al basso, Philipp Mer alla batteria, Valerio De Paola alle chitarre, Giuseppe Calamosca alle tastiere, trombone e fisa e Daniel Bestonzo anch’esso alle tastiere. Il tour, organizzato da F&P Group con la supervisione artistica di Davide Graziano, si avvalerà inoltre di Radio Italia come radio ufficiale del tour (QUI i cantanti che hanno preso parte al Radio Italia Live). Oltre ai pezzi dell’ultimo album, Annalisa Scarrone si esibirà sul palco con diversi brani estrapolati dai precedenti Nalì e Mentre Tutto Cambia, intrattenendo il proprio pubblico per circa un’ora e mezzo di concerto. Tra i pezzi proposti, anche uno firmato dalla stessa Scarrone, Tutta L’altra Gente, ed altri che trattano temi delicati della società attuale come la dipendenza in Alice e il Blu ed il femminicidio in Spara Amore Mio. Di seguito, le prime cinque tappe già confermate del Non So Ballare Tour (a queste ne verranno aggiunte altre):

16 giugno – Napoli – Mostra D’Oltremare

7 luglio – Vieste (FG) – Piazza della Marina Piccola

12 luglio – Nova Gorica (SLOVENIA) – Casinò Perla

15 luglio – Varallo Sesia (VC) – Piazza Vittorio Emanuele II

27 luglio – Sant’Anna di Lodè (NU) – Piazza Sant’anna

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *