Anticipazioni Beautiful, oggi 10 giugno: Hope lascia Liam e Steffy pensa a come riconquistare il suo ex marito

By on giugno 10, 2013
Beautiful-Hope-e-Liam

text-align: justify”>Ricomincia la settimana e come ogni lunedì eccoci pronti con il consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 10 giugno, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Come ogni lunedì, saranno riprese le intricate vicende che sono state sospese nell’episodio andato in onda venerdì scorso. Quest’oggi vedremo infatti come si evolverà la situazione di Marcus, in carcere per l’incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto anche Anthony, e vedremo cosa succederà tra Hope e Liam. I due si lasceranno definitivamente, o riusciranno ad appianare le loro divergenze? Prima di scoprire nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 10 giugno, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Canale 5: Liam (Scott Clifton), dopo il duro confronto con Hope (Kimberly Matula), cerca di spiegare tutta la situazione a Brooke (Katherine Kelly Lang).

beautiful-anticipazioni-steffy

Immagine 1 di 5

Steffy Forrester

Lui non vuole rinunciare al suo matrimonio per un errore commesso a causa di un fraintendimento. Entrambi però sanno benissimo che Hope è furiosa e che sarà molto difficile che lei possa tornare indietro sulla sua decisione. Liam spiega poi a Brooke che Hope ha strappato i documenti che avrebbero reso ufficiale il loro matrimonio anche nello stato della California e che quindi, per la legge americana, in realtà non sono sposati. Intanto, tornato a casa, Liam si incontra con Hope. La ragazza le dice che vuole lasciarlo, ma Liam cerca di convincerla a non rinunciare al loro matrimonio. Nel frattempo Brooke racconta quanto accaduto a sua sorella Katie (Heather Tom): entrambe cercano di convincere la giovane Logan a non lasciare Liam e a perdonarlo, dimenticando quanto accaduto e continuando a vivere con lui. Nel frattempo Marcus (Texas Battle) è ancora in prigione: il giovane è accusato di aver provocato l’incidente con la macchina in cui è stato investito Anthony, che ora versa in gravi condizioni in ospedale. Dayzee (Kristolyn Lloyd) va a trovarlo e lo informa che Thomas (Adam Gregory) andrà a prendere l’auto con cui ha avuto l’incidente dall’officina. Mentre Thomas si dirige verso l’officina, il ragazzo prende una grossa buca con la sua auto: proprio questo incidente sarà illuminante per il giovane Forrester che potrebbe trovare le prove per la scarcerazione di Marcus.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6378: Bill (Don Diamont) e Justin (Aaron J. Spears) non riescono a far uscire di carcere Marcus. Thomas, assieme a Caroline (Linsey Godfrey) cercheranno le prove per scagionare il giovane Forrester visionando tutti i filmati delle telecamere di sicurezza del Dayzee’s, lì dove durante la notte è successo l’incidente. Intanto Liam non riuscirà a convincere Hope a tornare sulla sua decisione e la giovane Logan lascerà la casa sulla scogliera per tornare a vivere dalla madre. Taylor (Hunter Tylo) avrà un duro confronto con Brooke: entrambe difenderanno l’operato delle rispettive figlie e Taylor, in particolare, sosterrà Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e la sua decisione di non approfittare della situazione che si è venuta a creare. In realtà però, proprio la giovane Forrester, una volta che si renderà conto che Hope non ha nessuna intenzione di perdonare Liam, cercherà di cogliere al volo l’occasione per riconquistare il suo ex marito. Ci riuscirà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 10 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *