X


Beautiful, anticipazioni 10-16 maggio: trame settimana prossima

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas e Hope

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 16 maggio: spoiler nuove puntate

Beautiful mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori su Canale5. Ogni giorno quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano sulla rete ammiraglia Mediaset per scoprire cosa succederà a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 16 maggio svelano che Thomas organizzerà una cena a Villa Forrester. Steffy non crede ai suoi occhi: che il fratello si sia davvero innamorato di Zoe? Brooke invece mette in guardia la modella, soffrirà anche lei a causa di Thomas. Il ragazzo, per tutta risposta, bacia Zoe davanti ai commensali facendosi vedere da Hope. Nei prossimi episodi di Beautiful Quinn ringrazierà Thomas per la bella serata. Liam gioca con Douglas. Thomas richiama l’attenzione dei presenti, s’inginocchia e chiede la mano di Zoe. La ragazza è sconvolta ma accetta la proposta di matrimonio di Thomas. Liam e Brooke sono scioccati perché sanno che Thomas è ancora ossessionato da Hope.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: trame episodi 10-16 maggio

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Thomas ringrazierà Eric e Ridge per aver accolto Zoe nella loro famiglia. Douglas è sconvolto e scappa di sopra. Hope lo segue. Il bambino dice a Hope che non chiamerà mai Zoe mamma, sa che il papà ama solo lei. Thomas li osserva soddisfatti. Nelle puntate di Beautiful dal 10 al 16 maggio Thomas chiamerà Vinny per informarlo della proposta di matrimonio a Zoe ma gli comunica che il matrimonio non si celebrerà perchè ha in mente un piano. Eric rimprovera Brooke che continua a importunare Zoe, ora è il momento di festeggiare non di polemizzare.

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: puntate dal 10 al 14 maggio

Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas e Zoe si abbandoneranno alla passione mentre Hope, nella stanza accanto, stringerà Douglas tra le sue braccia. Katie rivela a Ridge e Steffy che Sally è in fin di vita. Intanto le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano nuovi colpi di scena.