Anticipazioni Beautiful, oggi 11 giugno: Steffy cerca di convincere Liam a lasciare Hope

By on giugno 11, 2013
beautiful-anticipazioni-steffy

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 11 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6379, nell’episodio odierno vedremo come Brooke cercherà di far riflettere sua figlia Hope a non rinunciare alla sua felicità futura con Liam a causa della rabbia che ora acceca la sua mente. La giovane Logan ascolterà il consiglio della madre? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) riferisce a sua madre Taylor (Hunter Tylo) quanto successo tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). La giovane Forrester racconta i dettagli del suo confronto con Hope quando, nel pieno della rabbia, la giovane le ha offerto la sua fede e Liam. Steffy però ha rifiutato perché, nonostante l’amore che provi per Liam, non è così che vuole riprenderselo.

beautiful-anticipazioni-steffy

Immagine 1 di 5

Steffy Forrester

Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) si presenta da Steffy per metterla in guardia sullo stare alla larga da Liam: Hope e suo marito stanno affrontando un duro periodo, la crisi è molto forte, ma mai quanto il loro amore che, stando alle parole della donna, alla fine trionferà. Mentre Brooke intima a Steffy di non interferire più nel matrimonio di sua figlia, Hope dice a Liam di non essere più sicura dei suoi sentimenti perché sa che è stata Steffy a spingerlo a sposarla. Il giovane Spencer cerca ancora una volta di far capire alla sua sposa che il suo impegno in Italia, quando ha pronunciato quel sì, era veritiero e che il tutto è stato causato da un terribile equivoco provocato da quel bigliettino trovato nella stanza d’albergo. Liam chiede dunque ad Hope di impegnarsi e superare insieme questo ultimo ostacolo. Ma la ragazza gli dice di aver bisogno di tempo per stare da sola, lontano da lui. E decide di andare via da quella casa per tornare da sua madre. Quando Steffy viene a conoscenza di quanto successo e dell’abbandono di Hope, va a casa di Liam per consolarlo. Cosa succederà tra i due?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6379: Brooke parlerà ancora una volta con sua figlia Hope cercando di convincerla a tornare sui suoi passi e a dare una seconda possiblità a Liam e al loro matrimonio. Anche Katie (Heather Tom), avvisata dalla stessa Brooke, cercherà di parlare con la giovane Logan per spiegarle il suo punto di vista: lei capisce bene tutta la sua rabbia e la sua delusione, ma Liam la ama e ha deciso di sposare lei. Brooke cercherà poi di far capire ad Hope che, lasciando il tetto coniugale e non perdonando Liam, sbaglia e questo errore potrebbe indurre il giovane Spencer a cadere nuovamente tra le braccia di Steffy. Proprio Steffy, saputa la notizia dell’abbandono di Hope, raggiungerà Liam alla casa sulla scogliera e proverà a convincere il giovane Spencer a lasciare Hope. Intanto Marcus (Texas Battle) è ancora in prigione: il tenente Becker e suo figlio Charlie hanno negato al giovane Forrester la libertà su cauzione, nonostante i tanti tentativi messi in atto da Bill (Don Diamont) e Justin (Aaron J. Spears). Saranno Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) a cercare incessantemente le prove dell’innocenza di Marcus, visionando tutti i video delle telecamere di sicurezza del Dayzee’s. Riusciranno i due a scagionare Marcus?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 11 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *