Anticipazioni Beautiful, oggi 12 giugno: Thomas e Caroline trovano le prove dell’innocenza di Marcus

By on giugno 12, 2013
Beautiful-thomas-e-caroline

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 giugno, di Beautiful, la soap opera americana in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come finalmente, dopo tanto cercare, Thomas e Caroline riusciranno a trovare le prove dell’innocenza di Marcus, a cui è stata però negata la libertà su cauzione. I due giovani riusciranno a portare in tribunale le prove per scagionare il giovane Forrester? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Canale 5: Steffy (Jacqueline McInnes Wood), dopo quanto successo, si reca a casa di Liam (Scott Clifton) per parlargli. La giovane Forrester cerca di convincere il suo ex marito a lasciare una volta per tutte Hope (Kimberly Matula), troppo instabile per un rapporto serio e duraturo. Steffy cerca di far riflettere Liam su quella che è stata la sua vita fino ad ora: prima è stato sposato con lei e loro si capivano subito, non c’era bisogno di tante parole; il loro feeling c’è ancora adesso e potrebbero essere ancora felici insieme in futuro. Per questo motivo lo sprona a prendere una decisione: lasciare Hope e tornare con lei.

adam-gregory-nel-ruolo-di-thomas-in-beautiful

Immagine 1 di 5

Thomas Forrester

Nel frattempo proprio la giovane Logan si trova a casa della madre. Le due parlano di quello che è successo e Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata del fatto che Steffy potrebbe approfittare della situazione per riprendersi Liam. Brooke esorta quindi Hope a tornare a casa e non lasciare campo libero a Steffy ma la figlia pensa che, se Liam ha imparato la lezione, le starà lontano. Intanto, nell’udienza per ottenere la libertà su cauzione di Marcus (Texas Battle), il giudice, visti i fatti, decide di non accogliere l’istanza e di rinchiudere il giovane Forrester in prigione, colpevole di aver causato l’incidente in cui è rimasto gravemente ferito Anthony che ora è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Dayzee (Kristolyn Lloyd) è sconvolta nel vedere il suo neo sposo trasportato in manette fuori dalla stanza. Qualcosa però potrebbe far cambiare in positivo la situazione per Marcus.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6380: Brooke, ancora molto preoccupata per tutta la situazione che ha travolto il matrimonio della figlia con il giovane Spencer, cerca di convincere Hope a dare una seconda possibilità a Liam. Lui la ama ed ha commesso un errore, ma i due possono ancora essere felici insieme se Hope si mostrerà clemente e saprà perdonare suo marito. Le parole della madre sembra quasi riescano a convincere la giovane a dare una seconda possibilità al suo legame con Liam: riuscirà davvero Hope a cancellare dalla sua mente le immagini che ha visto in quel video girato accidentalmente in Italia? La giovane Logan perdonerà Liam di aver dubitato di lei e di averla quasi lasciata scappando con Steffy il giorno del loro matrimonio? Intanto, dopo aver parlato a lungo con Liam, Steffy avrà un confronto con il padre Ridge (Ronn Moss). La giovane Forrester racconterà al padre l’incontro con il suo ex marito e riferendogli le sue speranze di un possibile ritorno. Nel frattempo, Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey), impegnati a visionare tutti i video della sorveglianza del Dayzee’s, scoprono la verità in merito a quello che è successo la notte dell’incidente: i due hanno trovato finalmente le prove dell’innocenza di Marcus. Difatti, non è stato il giovane Forrester ad investire Anthony ma un’altra auto che, dopo l’incindente, è scappata. Riusciranno i due a scagionare completamente Marcus e a ridargli la libertà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 12 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *