Anticipazioni Beautiful, oggi 17 giugno: Liam convincerà Hope a tornare a casa con lui?

By on giugno 17, 2013
Beautiful-Hope-e-Liam

text-align: justify”>Come ogni inizio settimana, eccoci pronti a riprendere con le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 17 giugno, di Beautiful, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Come abbiamo già visto nelle anticipazioni settimanali, ad essere protagonista in queste puntate sarà, senza dubbio, il triangolo amoroso tra i giovani protagonisti della soap opera americana. Hope e Steffy si contenderanno ancora una volta l’amore di Liam; ma il giovane Spencer, alla fine, riuscirà a scegliere con quale delle due donne vorrà trascorrere il resto della sua vita? Sembra un copione già scritto questo, visto che gli storici telespettatori di Beautiful sono stati abituati da sempre a triangoli amorosi. Stiamo a vedere dunque questo come andrà ad evolversi.

beautiful-anticipazioni-steffy

Immagine 1 di 5

Steffy Forrester

Prima di scoprire insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 17 giugno, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) raggiunge i suoi genitori e comunica loro la sua decisione in merito alla sua vita futura. Ha preparato i bagagli ed andrà alla casa sulla scogliera da Liam (Scott Clifton) per porre al giovane un ultimatum: o sceglie lei, lasciandosi alle spalle definitivamente la storia con Hope (Kimberly Matula) o tra loro le cose sono completamente chiuse, e in tal caso lei raggiungerà i suoi amici di college ad Antigua. Taylor (Hunter Tylo) e Ridge (Ronn Moss) sono molto preoccupati per il futuro della figlia e non pensano che questa da lei presa sia la scelta giusta, ma, vista la sicurezza con la quale Steffy ha posto loro le sue condizioni, non possono far altro che accettarla. Intanto Hope passa la mattinata in piscina col fratello Rick (Jacob Young) a casa della madre: se da una parte Brooke (Katherine Kelly Lang) assieme anche a Katie (Heather Tom) hanno cercato di convincere la giovane Logan a ripensare ai suoi sentimenti per Liam e a concedere al loro matrimonio una seconda possibilità, dall’altra parte Rick cerca di convincere la sorella a lasciarsi tutta la storia con il giovane Spencer alle spalle. Liam l’ha già fatta soffrire una volta, e la loro unione continuerà anche in futuro a farla soffrire. Hope però non sembra volersi arrendere perché non immagina nessun altro uomo al suo fianco se non Liam. Hope tornerà così da Liam?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 17 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6383: Steffy si presenta alla casa sulla scogliera davanti a Liam. La giovane Forrester apre il suo cuore al ragazzo, mettendolo infine dinnanzi ad una scelta: deve scegliere una volta per tutte con chi vuole trascorrere il resto della sua vita. Vuole stare con una donna che per affrontare una crisi è dovuta scappare dalla madre e che non lo ama abbastanza per perdonarlo, o vuole al suo fianco una donna che lo sostenga in ogni sua scelta e che gli tenga testa in ogni occasione? Insomma, Steffy chiede a Liam di scegliere tra lei ed Hope. Il giovane Spencer, dopo averci pensato, raggiunge Hope a casa di Brooke e cerca di convincerla a tornare a casa con lui per risolvere insieme i loro problemi e tornare ad essere marito e moglie. Intanto Rick mette in guardia ancora una volta la sorella dalle false illusioni di una vita felice con Liam. Lui le porterà solo altra sofferenza. Nel frattempo Taylor e Ridge continuano a parlare della scelta di Steffy di mettere Liam dinnanzi ad una scelta. Ridge confida a Taylor di capire bene quello che sta passando il giovane Spencer: anche lui, come Liam, in passato è stato innamorato di due donne molto diverse l’una dall’altra e la scelta non è stata affatto facile.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 17 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *