Anticipazioni Beautiful, oggi 18 giugno: Hope propone a Liam di celebrare di nuovo le nozze

By on giugno 18, 2013
Beautiful-anticipazioni-hope

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 18 giugno, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come Hope, dopo aver avuto un ulteriore confronto con Liam che, ancora una volta, ha pregato la ragazza di tornare con lui e di risolvere insieme i loro problemi, si convincerà a perdonare l’errore del giovane Spencer, ponendo però una condizione: un nuovo matrimonio. Cosa risponderà Liam? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 18 giugno, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Canale 5: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si presenta alla casa sulla scogliera dove c’è solo Liam (Scott Clifton). La ragazza chiede al giovane Spencer di fare una scelta per il suo futuro: rimanere ancorato alla sua storia con Hope che finora non lo ha reso felice, o riprendere il loro rapporto lì dove lo avevano interrotto, tornando ad essere felici insieme?

beautiful-anticipazioni-hope

Immagine 1 di 5

Hope Logan

Steffy propone dunque a Liam di andare subito da Hope per dirle che è tutto finito: ha un’ora di tempo a disposizione, se non tornerà entro quel tempo lei andrà via e partirà per sempre. I due si salutano con un bacio appassionato che destabilizza ancora una volta Liam. Il giovane Spencer va dunque a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) dove si è trasferita Hope dopo il loro litigio: Liam bussa alla porta di Hope e le chiede di tornare a casa con lui, senza aspettare oltre. La giovane Logan è confusa: da una parte c’è Liam che la prega di tornare con lui e la supplica di perdonare il suo errore commesso in Italia il giorno del loro matrimonio. Poi c’è la madre e la zia Katie (Heather Tom), anche loro convinte che debba perdonare il marito e debba tornare a vivere con lui, sotto lo stesso tetto, per risolvere insieme i loro problemi, e tornare poi ad essere felici come un tempo. Dall’altra parte c’è il fratello maggiore, Rick (Jacob Young) che esorta Hope a lasciarsi indietro tutta questa storia perché l’ha già fatta soffrire in passato e perché continuerà a farla soffrire anche in futuro. Cosa deciderà di fare Hope?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 18 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6384: Steffy è in attesa di una risposta. La sua vita futura dipende dalla decisione di un’altra persona, in questo caso dalla decisione di Hope. La giovane Forrester spera che la sua rivale in amore non torni indietro e lasci per sempre Liam così lei avrebbe campo libero e il giovane Spencer cadrebbe nuovamente tra le sue braccia. Nel frattempo Liam, ancora a casa di Brooke, supplica la moglie di tornare a casa con lui per risolvere insieme i loro problemi. L’errore commesso in Italia è stato causato da un fraintendimento e mai lui vorrebbe ferirla. Hope con le sue parole, sorprende poi Liam: la ragazza gli dice che non riesce a pensare al giorno del loro matrimonio come ad un momento felice e gli chiede, dato che le nozze celebrate in Italia non hanno valore legale nello stato della California, di risposarla. Cosa risponderà il giovane Spencer alla proposta di Hope? Intanto Ridge (Ronn Moss) aggiorna Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) sugli ultimi sviluppi della relazione tra Liam, Hope e Steffy.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 18 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *