Anticipazioni Beautiful, oggi 19 giugno: Liam accetta di sposare Hope ma passa la notte con Steffy

By on giugno 19, 2013
Beautiful-liam

text-align: justify”>Ancora un’avvincente puntata di Beautiful attende i fedelissimi telespettatori della soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40. Stando infatti alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 19 giugno, di Beautiful, nell’episodio odierno vedremo quale sarà la risposta di Liam alla proposta della giovane Logan di celebrare di nuovo il loro matrimonio. Il giovane Spencer accetterà o preferirà lasciarsi alle spalla la loro storia, sapendo che ad attenderlo c’è un’altra bellissima donna che potrebbe renderlo felice al pari di Hope? Prima di vedere dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo brevemente insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Liam (Scott Clifton), dopo aver ricevuto la visita di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), va a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per convincere la moglie a tornare a casa con lui e a risolvere insieme i loro problemi.

beautiful-hope-e-liam

Immagine 1 di 5

Hope e Liam

Ancora una volta il giovane Spencer si ritrova a chiedere scusa ad Hope (Kimberly Matula) per quello che è successo in Italia con Steffy il giorno del loro matrimonio: il bacio e le parole che ha detto alla giovane Forrester erano solo frutto di un fraintendimento causato dal bigliettino trovato nella stanza d’albergo. Liam sa di averla ferita e delusa e vorrebbe che non avesse mai visto quel video ma è convinto che insieme possano superare anche questa. Hope dice a Liam che non riesce più a pensare al loro matrimonio come a un momento felice. A loro serve un nuovo inizio: se vuole stare davvero con lei, vuole un altro matrimonio, un giorno a cui possa ripensare con gioia. Tornerà a casa, ma dopo la cerimonia. Liam le dice che la capisce e accetta la sua proposta: avrà il matrimonio che sogna. Intanto Ridge (Ronn Moss) va da Stephanie (Susan Flannery) e comunica a lei e ad Eric (John McCook) la possibile partenza di Steffy: la ragazza, infatti, qualora Liam decidesse di tornare con Hope, lascerà per qualche tempo Los Angeles. Ridge cerca poi di aggiornare Stephanie ed Eric su quanto successo tra Hope, Liam e Steffy, raccontando loro del video. Mentre Ridge si chiede se Hope non debba mettere fine a questa storia per non soffrire più, Stephanie crede che Liam debba tornare con Steffy: è lei la donna giusta per lui. Sarà davvero così?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 19 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6385: Liam, senza riflettere troppo, accetta immediatamente la proposta di Hope. I due si sposeranno di nuovo e lei avrà il matrimonio che ha sempre sognato. La giovane Logan però mette in chiaro la sua posizione con il marito: resterà a casa della madre fino al matrimonio; solo dopo che saranno di nuovo sposati potrà tornare alla casa sulla scogliera, sotto lo stesso tetto con lui. Intanto Steffy approfitterà dell’assenza di Hope e di questa sua decisione di non tornare subito a casa col marito, per insinuarsi nei pensieri di Liam. Ancora una volta la giovane Forrester cercherà di convincere il ragazzo a lasciarsi alle spalle la storia con Hope e riuscirà a convincerlo a trascorrere con lei una serata in discoteca, tra musica, alcool e risate. I due passano la notte insieme, divertendosi, tanto che Liam sembra cambiare idea sul matrimonio con Hope. Riuscirà Steffy ad mettersi di nuovo in mezzo al rapporto tra Liam ed Hope?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 19 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *