Anticipazioni Beautiful, oggi 24 giugno: Hope pensa alle nozze mentre Liam va alla ricerca di Steffy

By on giugno 24, 2013
liam-e-steffy

text-align: justify”>Ritorna, come ogni inizio settimana, l’attesissimo appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 24 giugno, di Beautiful, la soap opera americana che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 con le sue travolgenti storie. Anche questa settimana, il protagonista principale sarà il triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti di Beautiful: Liam sarà ancora diviso tra Hope e Steffy e, nonostante abbia accettato di sposare di nuovo la giovane Logan, qualcosa anche questa volta potrebbe andar storto. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Canale 5: Steffy (Jacqueline McInnes Wood), dopo essere andata alla casa sulla scogliera a trovare Liam (Scott Clifton), convince il giovane Spencer a passare l’intero pomeriggio in sua compagnia, in modo che possano godersi insieme gli ultimi momenti da single del ragazzo.

beautiful-liam

Immagine 1 di 5

Liam Spencer

Intanto Hope (Kimberly Matula) è a casa Forrester assieme alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Stephanie (Susan Flannery), per chiarire gli ultimi preparativi in vista delle nozze che saranno celebrate proprio a casa di Stephanie ed Eric (John McCook). Così, mentre Hope è intenta a preparare tutto per il matrimonio, Liam e Steffy vanno in giro per la spiaggia, giocano e scherzano insieme, e trascorrono molto tempo l’uno con l’altra. Tornati alla casa sulla spiaggia, Steffy dice a Liam che sta facendo un errore a sposare nuovamente Hope e che è lei la donna giusta per stare al suo fianco. Prima di congedarsi, Steffy confida al giovane Spencer di amarlo ancora, e poi va via, augurandogli di essere felice. Liam comincia così a prepararsi in vista della cenetta romantica organizzata per l’ultima notte prima delle nozze. Qualcosa però andrà storto. Mentre Hope sta parlando con Stephanie, la matrona di casa Forrester ha un malore: per questo motivo la giovane Logan decide di annullare la cena romantica con il suo futuro marito per rimanerle accanto. Come reagirà Liam a questo ennesimo rifiuto?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 24 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6388: Hope, a causa del malore che ha colpito Stephanie, preferirà annullare la cena romantica organizzata da Liam per la loro ultima notte prima di diventare finalmente marito e moglie. La giovane Logan trascorrerà così tutto il tempo accanto a Stephanie, parlando con lei dei suoi sogni per il futuro e degli ultimi preparativi per il matrimonio che sarà celebrato il giorno dopo. Liam, intanto, deluso dal comportamento della sua futura moglie che, ancora una volta, lo ha messo da parte, uscirà e andrà alla ricerca di Steffy. Raggiunta l’ex moglie in una discoteca, i due cominceranno a ballare, a bere, a ridere e scherzare insieme. Liam per tutta la notte flirterà con la giovane Forrester, ripensando alla decisione di sposare Hope. Il giovane Spencer cambierà idea sulle nozze, o, nonostante la notte brava con Steffy, sposerà lo stesso Hope?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 24 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *