Anticipazioni Beautiful, oggi 25 giugno: Liam, ubriaco dopo la notte con Steffy, si sposerà con Hope?

By on giugno 25, 2013
scott_clifton

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 25 giugno, di Beautiful, la soap opera che da oltre vent’anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, anima i pomeriggi di Canale 5 con le sue avvincenti ed intriganti storie, nell’episodio odierno vedremo come, dopo una serata passata tra bagordi in compagnia della sua ex moglie, il giovane Spencer, prossimo alle nozze, potrebbe non presentarsi all’altare il giorno del suo matrimonio, lasciando sbalorditi e a bocca aperta sia la sua futura mogliettina, Hope, sia tutti gli invitati alla celebrazione di casa Forrester. Prima di vedere però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Canale 5: dopo che Hope (Kimberly Matula) lo ha chiamato per disdire la loro cena romantica, l’ultima prima di coronare il loro sogno d’amore e diventare marito e moglie, Liam (Scott Clifton), deluso per l’atteggiamento della giovane Logan, esce di casa e va alla ricerca di Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

beautiful-steffy

Immagine 1 di 5

Steffy e Liam

I due si incontrano in una discoteca dove, tra numerosi drink, musica ad alto volume, risate, e scherzi, Steffy e Liam passano gran parte della nottata. Il giovane Spencer per tutta la sera flirta con l’ex moglie, dimenticando quasi che il giorno dopo pronuncerà dei voti di fedeltà e di amore ad un’altra donna. Mentre Liam si scatena al centro della pista, e continua a bere, Steffy spiega alle sue amiche in discoteca quello che è successo, ovvero che Hope ha rinunciato ad una cena romantica e lei spera di convincere il ragazzo a non sposarsi. Intanto però, Hope è in compagnia di Stephanie (Susan Flannery); la matrona di casa Forrester ha avuto un malore e per questo motivo la giovane Logan ha preferito rinunciare alla sua cena con Liam per rimanere al suo fianco fino al ritorno di Eric (John McCook). Le due parlano delle nozze che saranno celebrate il giorno dopo: Stephanie confida ad Hope di non essere sicura che quella sia davvero la scelta giusta per lei. Lei e Liam sono ancora troppo giovani e dovrebbero fare altre esperienze. Hope però cerca di convincere la donna che lei e il giovane Spencer sono fatti per stare l’uno con l’altra e che spera che questa nuova unione l’aiuti a cancellare le terribili immagini di Liam e Steffy nella camera d’albergo in Italia. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang), pensando al domani e al futuro matrimonio della figlia, ripensa anche alla proposta di nozze di Ridge (Ronn Moss) in Puglia. Questa volta i due vogliono un matrimonio semplice, senza colpi di scena o drammi familiari. Riusciranno ad averlo?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 25 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6389: il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Gli invitati cominciano ad arrivare a casa Forrester per assistere alla celebrazione delle nozze tra Hope e Liam. La sposa è in trepidante attesa. Manca però lo sposo che tarda ad arrivare. Il giovane Spencer, infatti, ancora intontito dalla notte brava precedente, non ha smaltito la sbornia e si sveglia con grande ritardo. Mentre da una parte Steffy racconterà alla madre Taylor (Hunter Tylo) quanto successo nei due giorni passati con Liam, il giovane Spencer sarà divorato dai sensi di colpa. Liam cosa deciderà di fare? Si presenterà al suo matrimonio, o manderà tutto in aria?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 25 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *