Anticipazioni Beautiful, oggi 26 giugno: Liam arriva in ritardo al matrimonio. Come reagirà Hope?

By on giugno 26, 2013
Hope-e-liam

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 26 giugno, della soap opera americana Beautiful, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo innanzitutto se il giovane Spencer, dopo la nottata trascorsa tra bagordi ed alcool con la sua ex moglie, si presenterà alla cerimonia per il suo matrimonio. In seguito, qualora si presentasse, quale sarà la reazione della sua futura sposa? Prima di scoprire insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 26 giugno, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera americana di Canale 5: l’alba del nuovo giorno è già arrivata da un pezzo. Oggi si celebrerà il matrimonio tanto atteso dei due piccioncini che, dopo una grave crisi provocata dal video registrato accidentalmente in Italia, hanno deciso di concedersi una nuova possibilità, rinnovando quelle che sono state le loro promesse d’amore delle prime nozze.

beautiful-hope-e-brooke

Immagine 1 di 5

Hope e Brooke

Liam (Scott Clifton), dopo la notte passata tra alcool, musica, risate e pazzie con la sua ex moglie, si risveglia con un gran mal di testa. Accanto a sé c’è Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ma il giovane Spencer non ricorda minimamente quello che è successo la notte prima. Appena sveglio, riceve la telefonata di Hope (Kimberly Matula) che lo avverte di essere in grave ritardo: come mai è ancora a letto? Oggi è il giorno del loro matrimonio e presto gli invitati arriveranno a casa Forrester per il ricevimento. Intanto Steffy, svegliata da Liam, racconta al ragazzo tutte le pazzie della notte precedente, quando lui si è allontanato ed è ritornato con i capelli rossi e un tatuaggio sul collo. Liam è in preda alla disperazione: come giustificherà tutto questo ad Hope? La giovane Forrester, invece, cerca di minimizzare l’accaduto, e gli offre un passaggio in moto. Nel frattempo, gli ospiti cominciano ad arrivare a casa Forrester. Tutta la famiglia al completo è riunita per celebrare l’unione di Hope e Liam: Thorne (Winson Harmon), Katie Heather Tom) e Bill (Don Diamont), Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd), Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey). Quest’ultima trova strano il fatto che Liam non sia ancora arrivato e chiede a Thomas notizie su Steffy. Rick (Jacob Young) chiede alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) a cosa sia dovuto il ritardo di Liam, ma la donna gli consiglia di non preoccuparsi e di godersi la festa. Poco dopo si sente il rumore di una moto nel cortile: Hope esce a controllare e vede Liam con un grosso casco scendere dalla moto e avviarsi di corsa nella dependance per cambiarsi d’abito. La giovane Logan lo segue per capire cosa stia succedendo e il ragazzo le spiega, a grandi linee quello che è successo. Hope sembra capire le sue motivazioni, e gli spiega il perchè ha annullato la loro cena. C’è solo ancora una cosa che vuole sapere: tutte le follie che le ha raccontate le ha fatte con Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6390: Liam, non avendo ancora smaltito i postumi della sbornia della notte brava precedente, si presenta a casa Forrester dove ad attenderlo ci sono tutti gli invitati del suo matrimonio ma, soprattutto, la sua futura sposa. Il ragazzo è ancora intontito, con i capelli rossi e un tatuaggio sul collo. Quando cerca di spiegare cosa è successo ad Hope, la giovane sembra capire quello che è successo, ma fa una domanda ben precisa al suo futuro marito: ha visto Steffy? Liam dirà la verità ad Hope prima delle nozze? Intanto Steffy, dopo aver accompagnato in modo Liam a casa Forrester, si vede con sua madre Taylor (Hunter Tylo) e le racconta dei due giorni, tra risate, scherzi, e divertimento, che ha trascorso con l’ex marito.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 26 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *