Anticipazioni Beautiful, oggi 27 giugno: Hope annulla le nozze mentre Liam si inginocchia per pregarla di sposarlo

By on giugno 27, 2013
liam-nozze-saltate

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 27 giugno, di Beautiful, che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo se Liam riuscirà a convincere Hope a tornare indietro sulla sua decisione. La giovane Logan, infatti, dopo il ritardo del ragazzo il giorno del loro matrimonio e dopo aver saputo che è bastato non presentarsi ad una cena per riavvicinare Liam a Steffy, delusa e amareggiata per questi eventi, ha deciso di annullare le nozze, nonostante tutto fosse ormai pronto per il fatidico sì. Riuscirà dunque Liam a farsi perdonare e a portare Hope all’altare? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera americana in onda da oltre vent’anni su Canale 5: dopo essere arrivato in ritardo il giorno del suo matrimonio, Liam (Scott Clifton) cerca di spiegare ad Hope (Kimberly Matula), che finora era stata preoccupata ed in ansia, quello che è successo. La giovane Logan sembra capire tutta la situazione, anche se rimane sorpresa dal constatare le condizioni di Liam, che ancora non si è del tutto ripreso dalla sbornia della notte prima; il ragazzo si presenta infatti poco lucido, con i capelli tinti di rosso ed un vistoso tatuaggio sul collo. Hope cerca di passare oltre alle condizioni del suo futuro sposo, ma ha bisogno di sapere solo una cosa: è stato con Steffy?

beautiful-anticipazioni-27-giugno-2013-bill

Immagine 1 di 5

Bill Spencer

Il giovane Spencer, dopo un attimo di titubanza, ammette di essere uscito con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per due sere consecutive, ma assicura alla sua futura moglie che non è successo nulla tra di loro. Hope va su tutte le furie e accusa Liam di non aver capito niente, di non aver compreso le ragioni per cui ha voluto celebrare di nuovo le loro nozze. Intanto nella dependance arriva Brooke (Katherine Kelly Lang) che rimane a bocca aperta quando vede Liam in quelle condizioni. Tornata nel salone dove gli invitati aspettano l’arrivo degli sposi, Brooke racconta a Rick (Jacob Young), Rigde (Ronn Moss), Eric (John McCook), Bill (Don Diamont) e Thorne (Winsor Harmon) quello che sta succedendo tra Hope e Liam. Ridge sospetta che dietro a questa crisi ci sia ancora una volta la presenza di Steffy e Thomas (Adam Gregory) conferma al padre il suo sospetto, riferendogli anche dei due giorni che Liam ha passato assieme all’ex moglie. Hope piange e spiega a giovane Spencer che non sono i capelli o il tatuaggio il problema, ma il fatto che abbia fatto tutto questo con Steffy, sapendo di ferirla. Poi torna in casa inseguita da Liam, che le dice che non se ne andrà fino a quando non saranno sposati. Riuscirà il ragazzo a convincere la giovane Logan a sposarlo nonostante quello che è successo?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 27 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6391: Hope è delusa dall’atteggiamento del suo futuro marito ed è furiosa del fatto che lui abbia passato gli ultimi due giorni in compagnia di Steffy nonostante sapesse bene che questo l’avrebbe ferita profondamente. Stanca di soffrire ancora, decide così di annullare le nozze. Liam prega Hope di ripensarci: sa bene di aver commesso un errore ma tra lui e Steffy non c’è stato nulla. Il giovane Spencer allora si inginocchia davanti ad Hope e a tutti gli invitati, pregando la giovane di sposarlo, ma Hope sembra non voler tornare indietro nella sua decisione e gli chiede di andarsene. Liam così lascia casa Forrester, con grande sorpresa di tutti gli invitati che rimangono sbigottiti per tutta la situazione. Più tardi, Bill Spencer raggiunge il figlio alla casa sulla scogliera. Bill rimprovera Liam per quanto successo, non per aver mandato all’aria il matrimonio con Hope, ma per essersi umiliato davanti a tutti i presenti per una donna che neanche lo merita. Cosa deciderà di fare Liam? Cercherà di riconquistare la fiducia di Hope o si consolerà ancora una volta con Steffy?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 27 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *