Anticipazioni Beautiful, oggi 3 giugno: Hope scopre la verità sul video

By on giugno 3, 2013

text-align: justify”>Una nuova settimana è già iniziata, la prima settimana di giugno. Come ogni lunedì eccoci qui, pronti a conoscere le anticipazioni della puntata di oggi di Beautiful, la puntata numero 6373. Molti saranno i colpi di scena che lasceranno senza parole i fedelissimi telespettatori della soap opera americana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Primo fra tutti, l’arresto di Marcus. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 3 giugno, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: mentre sono nel loro ufficio alla Forrester, Brooke (Katherine Kely Lang) e Ridge (Ronn Moss) discutono sul video di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), girato a loro insaputa nella stanza d’albergo in Puglia, il giorno delle nozze del giovane Spencer con Hope (Kimberly Matula).

beautiful-hope-e-liam

Immagine 1 di 5

Hope e Liam

Ridge ha visto il video sul computer di Brooke, ma la donna non riesce a spiegarsi come ha fatto a passare il video dall’Ipad di Liam al suo pc. La donna chiede al marito se ha cancellato il video, ma Ridge le dice che non sapeva se farlo o meno e che quindi questo è rimasto sul suo computer. Intanto Hope si trova a casa di Brooke, intenta a misurarsi dei vestiti. In primo piano, ecco che appare proprio il computer di Brooke, acceso, ma la giovane Logan, almeno per il momento, sembra non farci caso. Nel frattempo Liam incontra Steffy alla Forrester e la ringrazia ancora una volta per aver difeso il suo rapporto con Hope e non aver usato quel video a suo favore. I due sembrano ancora molto presi l’uno dall’altra, ma fanno finta di nulla. Intanto Marcus (Texas Battle), oramai sposato con Dayzee (Kristolyn Lloyd), decide di dire alla sua neo sposa la verità su quanto successo la notte prima del loro matrimonio nell’incidente che ha visto coinvolto Marcus ed Anthony. La ragazza rimane sconvolta nell’apprendere che Marcus ha investito il suo amico Anthony ed entrambi si recano in ospedale per andare ad accertarsi delle condizioni dell’uomo. Dayzee e Marcus arrivano in ospedale ma Anthony non vuole vederlo. Davanti a Becker e Charlie, il ragazzo ammette le sue colpe e chiede perdono ad Anthony. Intanto, a casa di Brooke, poco prima che Hope uscisse dalla stanza, la ragazza rimane colpita da una cartella sul desktop del computer della madre. Qui ci sono le foto del suo matrimonio con Liam in Italia e, tra le foto, Hope trova il video. Cosa succederà?

Ma veniamo ora alla anticipazioni della puntata di oggi, 3 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6373: convinto dalla sua neo sposina Dayzee, Marcus decide di andare in commissariato per raccontare al tenente Becker e a suo figlio tutta la verità sull’incidente la sera prima del suo matrimonio. Qui però Marcus non troverà l’accondiscendenza del tenente che, saputa la verità, deciderà di mettere in stato di fermo il giovane. Come riuscirà Marcus ad uscire fuori da questi guai? Intanto Hope, dopo aver visto il video del bacio tra Liam e Steffy nel giorno delle loro nozze, scopre tutta la verità che suo marito non ha avuto il coraggio di dirle e che finora le era stata celata. Delusa e amareggiata, la giovane Logan non riesce a trovare pace e non riesce a capire il perché di tutte quelle bugie. Hope metterà in discussione il suo matrimonio con Liam? Intanto, proprio Liam, è in compagnia di Steffy. I due ridono insieme e ricordano e ripercorrono i momenti più belli della loro storia d’amore e del loro matrimonio.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 3 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *