Anticipazioni Beautiful, oggi 4 giugno: Hope e Liam litigano furiosamente. I due si lasceranno?

By on

text-align: justify”>Le storie di Beautiful stanno appassionando giorno dopo giorno sempre di più il pubblico dei telespettatori a casa. Dopo il matrimonio di Hope e Liam, tutti pensavano che il triangolo amoroso che vedeva come protagonisti i due ed in più anche Steffy, si fosse completamente sciolto, dando buona pace dei sensi ai due piccioncini che finalmente, dopo le nozze a Polignano a Mare, con tanto di colonna sonora di Domenico Modugno, potevano godersi il loro amore. Invece, così non è stato a causa del famigerato video che ora è arrivato sotto gli occhi di Hope. Cosa succederà dunque nella puntata di oggi, 4 giugno, di Beautiful? Prima di scoprirlo vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: mentre Hope (Kimberly Matula) si trova nella camera da letto della madre Brooke (Katherine Kelly Lang), la ragazza nota sul pc della madre una cartella contenente le foto del suo matrimonio in Italia.

beautiful-liam-e-hope

Immagine 1 di 5

Hope e Liam

Curiosa, Hope scorge tra le foto un video che ritrae Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). Guardando il video la giovane Logan viene a sapere tutta la verità su cosa è successo il giorno delle sue nozze tra suo marito e Steffy. Hope piange vedendo le immagini del video di Liam e Steffy insieme sul letto della loro camera. Sconvolta, fa cadere il computer per terra proprio quando entra Brooke. La madre prova a calmarla e a spiegarle come sono andate le cose, ma la giovane è così furiosa e delusa che non riesce più a riconoscere in quel ragazzo l’uomo che ama e che ha sposato. Intanto, sulla terrazza della Forrester, proprio Liam si trova in compagnia di Steffy. I due ricordano i bei momenti passati insieme durante la loro storia d’amore e alla fine Steffy dice addio a Liam e gli augura buona fortuna. Nel frattempo, in ospedale Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) parlano con Anthony di quello che è accaduto la sera dell’incidente. L’uomo non vuole sentire ragioni: Marcus lo ha investito ed ora deve pagare. Il tenente Becker e il figlio Charlie, infatti, presenti nella stanza di degenza di Anthony, arrestano Marcus davanti alla sua neo sposa in lacrime. Riuscirà Marcus a venir fuori da questa situazione?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 4 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6374: una notizia sconvolgente sarà data a Liam. Il padre Bill (Don Diamont) lo raggiunge nel suo ufficio per comunicargli che il suo matrimonio con Hope, celebrato in Italia, non è valido per lo stato della California fino a quando i due coniugi non avranno firmato alcuni documenti. Il giovane Spencer rimane sorpreso e amareggiato dalla notizia, ma è pronto a firmare i documenti per mettere tutto a posto. Nel frattempo, Hope, dopo essersi sfogata con la madre, decide che è arrivato il momento di mettere tutto in chiaro con Liam e decide così di parlargli in tutta sincerità. Furiosa Hope scarica su Liam tutta la sua frustrazione: ha visto il video ed ora è a conoscenza di tutta la verità che finora le era stata celata. Liam tenta di giustificarsi e prova a convincere la giovane Logan che il loro amore è più forte di qualsiasi altra cosa e che anche questa volta riusciranno a superare questa tempesta. Sarà vero?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 4 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *