Anticipazioni Beautiful, oggi 5 giugno: Hope strappa i documenti del matrimonio

By on giugno 5, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6375, della soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come la visione del video da parte di Hope creerà una baraonda a casa Forrester che porterà alla rottura di diversi rapporti che si erano creati negli ultimi tempi. Il matrimonio di Hope e Liam sarà in pericolo? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 5 giugno, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: mentre Hope (Kimberly Matula) si dispera con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) dove aver visto il video registrato casualmente sull’Ipad di Liam (Scott Clifton) il giorno del suo matrimonio in Italia e che lo ritrae in compagnia di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) mentre si baciano e si giurano amore eterno pensando ad un possibile futuro insieme, proprio il giovane Spencer è in compagnia di Steffy e stanno commentando la notizia dell’arresto di Marcus (Texas Battle).

beautiful-anticipazioni-liam

Immagine 1 di 5

Liam Spencer

Arriva così Bill (Don Diamont) perché deve riferire al figlio che il suo matrimonio con Hope, celebrato in Italia, non è valido nello stato della California fino a quando i due coniugi non avranno firmato alcuni documenti. Per Liam non ci sono problemi e firma subito i documenti, ignaro di quanto stia succedendo a casa di Brooke. Tornato a casa, Liam trova lì Hope ad attenderlo. Subito la giovane Logan, furiosa, attacca il marito: ha visto il video e sa tutto su quello che è successo con Steffy in quella camera d’albergo. Come ha potuto un’ora dopo guardarla negli occhi e farle quelle promesse? Come ha potuto nasconderle la verità? Liam si difende: le ha detto quello che doveva sapere, senza scendere nei particolari, perché ha voluto essere sincero. Il loro amore è più forte di tutto e insieme supereranno anche questo. Riusciranno davvero i due a superare questa forte crisi?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6375: dopo l’accesa discussione con una furiosa Hope e Liam, il giovane Spencer cerca in tutti i modi di calmare la sua giovane sposa, cercando di trovare delle giustificazioni al comportamento assunto nella stanza d’albergo il giorno del loro matrimonio. Era sconvolto per il bigliettino trovato e pensava che lei lo avesse lasciato sull’altare senza una spiegazione, per questo ha reagito in quel modo, decidendo di scappare con Steffy e baciandola. Le scuse di Liam però non servono a nulla e, dopo un momento di esitazione, Hope strappa i documenti che avrebbero reso valido e legale il loro matrimonio anche nello stato della California. Riuscirà Liam a far ragionare Hope? Intanto Bill informa Steffy di tutta la situazione, alimentando in lei delle speranze: Liam potrebbe presto tornare tra le sue braccia. Taylor (Hunther Tylo) e Ridge (Ronn Moss), però, accusano Bill di complottare contro il matrimonio di Hope e Liam e di incitare Steffy a sperare in qualcosa che non potrà succedere, alimentando in lei false speranze. I due cercano di far rimanere coi piedi per terra Steffy che intanto decide di non archiviare la sua foto di matrimonio con il giovane Spencer ma di tenerla sulla sua scrivania nel suo ufficio.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 5 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *