X


Beautiful anticipazioni: Steffy tra scoperte clamorose e verità inaspettate

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Steffy e Finn

Anticipazioni Beautiful: cos’accadrà nelle puntate della prossima settimana (28 marzo-3 aprile)

Al centro delle prossime puntate di Beautiful ci sarà Steffy che vivrà una crisi difficile. La donna infatti non sa se il figlio che aspetta sia di Liam o Finn e questo la manderà in confusione. Al suo fianco troverà però Finn che, anche lui turbato, cercherà di capire dalla ragazza perché abbia ceduto a Liam. Ma il ragazzo, soprattutto, vorrà capire da Steffy chi preferisce tra i due. La ragazza cercherà in tutti i modi di dare certezze a Finn e arriverà addirittura a sperare che il figlio che aspetta sia proprio di lui. Benché la ami ancora Finn però metterà la donna con le spalle al muro: è pronta ad allontanare definitivamente Liam?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy scopre chi è il padre del bambino

Se la prossima settimana Steffy si troverà in crisi per i dubbi sul bambino che aspetta, più avanti tutti i nodi si scioglieranno. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che la donna scoprirà la verità: il bambino che aspetta è di Finn. I due decideranno però di mantenere la scoperta segreta. Intanto Steffy dovrà fare i conti con un’altra scoperta sconvolgente. Infatti un giorno mentre pedinerà il fratello vedrà Thomas litigare con Sheila. Assalita dai dubbi Steffy inizierà a porsi diverse domande su quale potesse essere il motivo della discussione tra i due.

Beautiful, spoiler prossime puntate: Liam chiede perdono a Hope

Oltre alla gravidanza di Steffy le prossime puntate di Beautiful saranno concentrate anche su Liam e Hope. In particolare lui le chiederà perdono ma lei si mostrerà confusa. Infine Hope farà una confessione a Thomas e quest’ultimo, scoperta tutta la verità, non riuscirà a perdonare Liam. Infine Wyatt e Flo cercheranno di capire lo stato d’animo di Liam e lui racconterà tutto ciò che l’ha portato a stare insieme a Steffy.