Anticipazioni Beautiful, oggi 6 giugno: Hope sfila la sua fede nuziale e lascia Liam a Steffy?

By on giugno 6, 2013
hope-e-liam

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 6 giugno, di Beautiful, la più longeva soap opera americana qui in Italia, in onda da oltre vent’anni senza mai perdere appeal nei suoi fedelissimi telespettatori che, anno dopo anno, aumentavano a dismisura, nell’episodio odierno vedremo come, con grande sorpresa di tutti, dopo un confronto tra Steffy ed Hope, proprio quest’ultima farà intendere di voler mettere fine al suo matrimonio con Liam. Sarà davvero così? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 6 giugno, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Canale 5: dopo aver visto il video girato accidentalmente in Italia, Hope (Kimberly Matula), sconvolta per quanto aver saputo, va alla casa sulla scogliera per parlare con Liam (Scott Clifton).

beautiful-liam-e-brooke

Immagine 1 di 5

Liam e Brooke

Niente potrebbe placare l’ira della giovane Logan, che non riesce più a riconoscere l’uomo che ha sposato. Liam cerca di giustificarsi e di ricordare ad Hope l’amore che si sono promessi a Polignano a Mare, dove sono diventati marito e moglie. La ragazza però non riesce a dimenticare quello che ha visto poco prima e continua a chiedere a suo marito di riferirle tutta la verità: cosa è successo in quella stanza d’albergo? Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di andare da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per parlarle. Brooke accusa la giovane Forrester di tutta la situazione: se sua figlia sta soffrendo, la colpa è sua, perché non ha mai accettato che Liam avesse scelto Hope. Steffy insinua che il matrimonio di Hope e Liam non sia ancora valido e che se Hope non firmasse quei documenti, lei avrebbe ancora una possibilità con il suo ex marito, ma Brooke le chiede di non interferire più nella vita di Liam e Hope. Questi due, ancora intenti nella loro furiosa lite, continuano a discutere di quello che è successo il giorno del loro matrimonio in Italia: Liam rinnega tutte le parole dette in quella circostanza a Steffy e giustifica il suo comportamento, causato dal bigliettino di addio trovato nella stanza. Proprio in quel momento, Liam cerca di far firmare i documenti del matrimonio ad Hope, ma la ragazza anziché firmarli, decide di strapparli proprio davanti ai suoi occhi. Cosa farà il giovane Spencer per recuperare la situazione?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6376: Marcus (Texas Battle) è tenuto ancora in stato di fermo dal tenente Becker e da suo figlio Charlie. Il ragazzo dovrebbe scontare la sua pena per aver provocato un incidente con la sua automobile, distraendosi alla guida, e investendo Anthony, un amico della sua neo sposa Dayzee (Kristolyn Lloyd), che versa in grave situazione in ospedale. Solo grazie all’intervento di Bill Spencer (Don Diamont) e di Justin (Aaron D. Spears), Marcus potrebbe essere rilasciato su cauzione. Intanto, Liam cerca di parlare con Brooke per quanto successo con Hope. Il giovane Spencer racconta alla donna per filo e per segno la discussione avuta con la moglie, sottolineando il momento in cui Hope ha strappato i documenti che legalmente li avrebbe resi marito e moglie anche per lo stato della California. Brooke è molto preoccupata per la situazione che si è venuta a creare. Intanto, proprio Hope, decide di andare alla Forrester a parlare con Steffy. La ragazza ha bisogno di un confronto con la sua rivale in amore: cosa l’ha spinta ancora una volta tra le braccia di un uomo che di lì a poco avrebbe sposato un’altra donna? Steffy cerca di giustificarsi, ma Hope capirà come anche lei sia vittima dell’amore per Liam e, a questo punto, si sfilerà dal dito la fede, facendo intendere a Steffy di voler rinunciare per sempre al matrimonio con Liam. Come reagirà Steffy? Fermerà Hope, facendola riflettere, o approfitterà della situazione?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 6 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *