Anticipazioni Beautiful, oggi 7 giugno: Steffy cerca di convincere Hope a tornare da Liam

By on giugno 7, 2013
Beautiful-anticipazioni-7-giugno

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi, 7 giugno, vedremo come Steffy, nonostante il forte sentimento amoroso che prova nei confronti di Liam, non cercherà, almeno per il momento, di approfittare della grave situazione di crisi che il matrimonio del giovane Spencer sta passando, ma tenterà in qualche modo di convincere la sua rivale in amore, Hope, a tornare indietro sulla sua decisione, a riflettere, e a non abbandonare Liam. Prima di vedere però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 7 giugno, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Canale 5: Liam (Scott Clifton), a confronto con Hope (Kimberly Matula) continua a difendersi dalle accuse della moglie, chiedendole scusa per il grave errore commesso.

beautiful-anticipazioni-7-giugno

Immagine 1 di 5

Steffy Beautiful

La ragazza però, non è solo arrabbiata per quello che è successo in Italia il giorno del loro matrimonio; è furiosa per il fatto che suo marito le abbia tenuta nascosta una verità così scottante, pensando di poter così costruire il loro rapporto su una menzogna. Dopo aver strappato i documenti del matrimonio, che avrebbero reso la loro unione valida anche nello stato della California, Hope va a parlare con Steffy (Jacqueline McInnes Wood), per tentare un confronto con la sua rivale in amore. Il confronto tra le due non sarà certo facile: anche Steffy tenta di difendersi dalle accuse di Hope e tenta di spiegare alla giovane Logan, per filo e per segno, come si sia svolta la situazione che lei ben ha visto nel video che accidentalmente è stato registrato. Hope è su tutte le furie e si sfila la fede nuziale, dicendo a Steffy che adesso ha campo libero e lei e Liam possono ritornare ad essere felici. Come reagirà la giovane Forrester? Approfitterà della situazione?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 7 giugno, di Beautiful, la puntata numero 6377: Steffy, in un impeto che nessuno si aspetterebbe mai, invece di approfittare subito della situazione per riprendersi l’uomo che ama, cercherà di convincere Hope a riflettere su tutta la questione, a prendersi del tempo, ma a non abbandonare il tetto coniugale. Lei ama Liam, lui anche, tra le due ha scelto lei: ora è lei sua moglie e questi problemi potrebbero tranquillamente risolverli tra di loro, senza la necessità di separarsi. Steffy esorterà così Hope a tornare da suo marito e a parlare nuovamente con Liam per chiarirsi e tornare così ad essere felici. Nel frattempo, dopo aver parlato con Brooke (Katherine Kelly Lang) e averle detto che Hope ha strappato i documenti del matrimonio, Liam cercherà ancora una volta di chiarirsi con la moglie, cercando un nuovo confronto. Intanto, un’altra situazione abbastanza intricata, è quella che riguarda Marcus (Texas Battle). Il ragazzo è in carcere per aver provocato un incidente con la macchina. Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey), decisi ad aiutare Marcus e convinti della sua innocenza, si recano all’officina dove è stata portata la macchina del ragazzo dopo l’incidente. Durante il tragitto però, succede qualcosa che fa sorgere nei due ragazzi dei dubbi sulla dinamica dell’incidente in cui Anthony è rimasto ferito. Riusciranno i due ad aiutare Marcus ad uscire dai guai?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 7 giugno, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *