Anticipazioni Beautiful: puntata di Giovedì 13 Giugno. Hope intima Steffy di stare lontana da Liam

By on giugno 13, 2013
Hope contro Steffy

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 13 GIUGNO – Momenti di forti sconvolgimenti a Beautiful. Hope (Kim Matula) ha scoperto la verità sul giorno del suo matrimonio con Liam (Scott Clifton) e cioè che il ragazzo, credendo che Hope l’avesse lasciato, ha proposto a Steffy (Jacqueline McWoods) di partire con lui ed ha strappato i documenti per l’annullamento del matrimonio, decidendo di tornare a casa di sua madre. Cosa accadrà ora? In realtà nelle prossime settimane Hope e Liam potrebbero arrivare nuovamente all’altare ma Steffy è di nuovo pronta a tramare per mandare a monte le nozze. Se guardiamo agli spoiler d’oltreoceano, ci rendiamo invece conto di come il triangolo durerà ancora molto e potrebbe arricchirsi di un nuovo personaggio in arrivo in Estate, un nuovo ragazzo destinato a rubare il cuore alla piccola di casa Logan. Tutto questo mentre in America anche per Brooke (Katherine Kelly Lang) ci saranno parecchi problemi a seguito della sua relazione con Bill (Don Diamont). Ma ora vediamo le anticipazioni della puntata di oggi dopo il riassunto di quella di ieri.

hope-logan-beautiful-soap

RIASSUNTO – Liam racconta a suo padre Bill del fatto che Hope abbia stracciato i documenti che avrebbero permesso di legalizzare il matrimonio in America. Bill è sconvolto e incita il figlio a lasciare una volta per tutte la ragazza. Poi Liam riceve la visita di Steffy con la quale passa un pomeriggio sulla spiaggia. I due sono sempre più affiatati. Marcus (Texas Battle) viene scagionato da tutte le accuse dopo che Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Lindsey Godfrey) mostrano al giudice il video delle telecamere di sorveglianza in cui si vede chiaramente che Anthony è stato investito da un’altra auto, non quella del giovane Forrester. Hope e Brooke parlano del rapporto tra la ragazza e Liam e Brooke a la incita a non rinunciare a lui.

ANTICIPAZIONI – Steffy racconta a Taylor (Hunter Tylo) di come Hope abbia strappato i documenti necessari per legalizzare il matrimonio. Le due vengono interrotte da Brooke che intima la giovane a stare lontana da Liam. Katie (Heather Tom) si reca da Liam incitandolo a tornare da Hope. Hope, dopo aver parlato col fratello Rick (Jacob Young), che le suggerisce di lasciare Liam,  si reca da Steffy per ribadirle di lasciare in pace Liam. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *