Anticipazioni Centovetrine: puntata di Lunedì 3 Giugno. Diana vuole farsi portare da Jacopo

By on

text-align: center”> 

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: PUNTATA LUNEDI’ 3 GIUGNO – “Non ti cederò le azioni, voglio un ruolo di potere nella holding”. Ebbene, il momento è finalmente arrivato. Nella puntata di venerdì 31 Maggio, Carol (Marianna De Micheli) ha deciso di rientrare a pieno titolo all’interno del gruppo Ferri, non accettando di cedere le sue quote a Sebastian (Michele D’Anca). E nei prossimi mesi la donna tornerà ad essere la dark lady che abbiamo visto in passato. Ma, di carne al fuoco per le prossime puntate ce ne è davvero parecchia. Vedremo l’evolversi della situazione di Jacopo (Alex Belli), Diana (Daniela Fazzolari) e proprio nella puntata di oggi apparirà sulla scena un personaggio che abbiamo già visto in passato e cioè il piccolo Milo, che pare avrà molto a che fare con Cecilia (Linda Collini). Insomma, Centovetrine promette ancora novità e colpi di scena che ci terranno a lungo sulla corda. Ora, prima di vedere le anticipazioni odierne, facciamo un riassunto della puntata del 31 Maggio.

ascanio-centovetrine

RIASSUNTO – Margot (Gaia Messenklinger) vuole farsi raccontare da Ascanio (Rocco Giusti) qualcosa su Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) ma il giovane la tratta in malo modo. Laura (Elisabetta Coraini) si confida con Ivan (Pietro Genuardi) dovendo ammettere che l’articolo della Sironi è scritto benissimo. Ivan invece racconta all’amica quanto sia deluso da Ettore (Roberto Alpi) e Oriana (Selvaggia Quattrini). Daniela (Monica Ward) saluta la figlia, mentre Carol rientrerà nella holding ma vuole un ruolo di comando. Serena (Sara Zanier) saluta sua madre e parte per la valle dove rimarrà qualche giorno. Tra Brando (Aron Marzetti) e Damiano (Jgor Barbazza) è scontro. Ettore si prende la colpa per il bacio con Oriana di fronte all’ispettore.

ANTICIPAZIONI – Diana trova la lettera di Jacopo ma questo non le basta e vuole a tutti i costi che Viola (Barbara Clara) la porti da lui. Carol è decisa a riprendere in mano il potere nella holding mentre in città si rivede il piccolo Milo che viene ospitato da Cecilia. Vinicio chiede ad Ascanio di trovare Jacopo.

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *