Anticipazioni Centovetrine: puntata di Martedì 18 Giugno. Ascanio affronta Margot

By on giugno 18, 2013
Foto di Rocco Giusti

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI MARTEDì 18 GIUGNO – Torna oggi, come di consueto alle 14.10, l’appuntamento con la soap opera più amata e cioè Centovetrine, che raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e mezzo di telespettatori che seguono fedelmente le avventure ambientate nei salotti del Gruppo Ferri. E gli appassionati della soap di Canale 5 non rimarranno di certo delusi da quello che accadrà nelle prossime puntate. Ci saranno tante novità e colpi di scena, qualche coppia si dirà addio per sempre, altre potrebbero ritrovarsi ma, soprattutto, torneranno sempre più prepotentemente in video le lotte di potere per la conquista della holding in cui saranno coinvolti Sebastian (Michele D’Anca) Carol (Marianna De Micheli) Ettore (Roberto Alpi) e Vinicio (Mariano Rigillo) che ci condurranno fino al gran finale di stagione in cui diremo addio anche al personaggio di Serena (Sara Zanier). E nella nuova stagione ci saranno altre dipartite che verranno compensate da ben cinque nuove entrate. Ma, adesso vediamo le anticipazioni della puntata odierna dopo il riassunto di quella di lunedì 17.

carol-grimani-vinicio-corradi

RIASSUNTO – Sebastian riflette sulla proposta di poter sostituire Francesco con Margot (Gaia Messenklinger) alla direzione di Cento, anche perché con la sua inchiesta si potrebbe salvare la holding. Intanto il Castelli prende tempo prima di firmare l’accordo con Carol, che rimane delusa. Diana (Daniela Fazzolari) rassicura Viola (Barbara Clara) sulle condizioni di Jacopo (Alex Belli) mentre Milo si rende conto che Damiano (Jgor Barbazza) soffre molto per la separazione da Serena ed organizza un piano, inviando un sms ai due per farli incontrare a Villa Castelli.  Ivan (Pietro Genuardi) decide di aiutare Diana a trovare le prove che scagionino Ettore, ma lo farà solo per la holding. Poi Bettini parla con Ferri e quest’ultimo cerca di convincerlo che il bacio con Oriana (Selvaggia Quattrini) è stato solo una provocazione. Laura (Elisabetta Coraini) non è affatto entusiasta di sostituire Francesco con Margot mentre la Sironi si avvicina a Vinicio, in ospedale per delle visite, per cercare di scoprire qualche suo segreto. I due sono visti da Ascanio (Rocco Giusti)

ANTICIPAZIONI – Dopo aver visto Margot e Vinicio insieme, il ragazzo affronta la giornalista. Damiano è rimasto molto deluso e turbato da quello fatto da Milo visto che questo ha aggravato la situazione tra lui e Serena. Ivan chiede ad Oriana di provare a ricominciare a costruire qualcosa mentre Carol chiede a Vinicio di salvare Jacopo per il bene di Diana al quale si sente vicina…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *