Anticipazioni Centovetrine: puntata di Mercoledì 19 Giugno. Ascanio chiede a Vinicio di lasciare in alto mare Jacopo

By on giugno 19, 2013
Foto Vinicio Corradi

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE PUNTATA 19 GIUGNO – Puntate ricche di colpi di scena quelle di questa settimana a Centovetrine. Ci stiamo avviando al gran finale di stagione e molti nodi verranno al pettine. Sono molte le storie che stanno tenendo banco incollando al televisore ogni giorno 3 milioni e mezzo di telespettatori e ognuna delle vicende ci riserverà numerosi colpi di scena e sorprese. Ci saranno le lotte di potere per la conquista della holding e due coppie molto amate potrebbero arrivare al capolinea.Dopo Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) anche Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) e Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) potrebbero dirsi addio. Addirittura, Viola arrabbiatissima con il marito cercherà di portarle vie Serralunga mentre Jacopo, come anticipa TvSoap, scoprirà Diana e Ascanio (Rocco Giusti) insieme e andrà su tutte le furie affrontando sia il ragazzo che la moglie, rivolgendole parole molto dure. Ma, ora vediamo le anticipazioni della puntata odierna dopo il riassunto di quella del 18 Giugno.

diana-ferri

RIASSUNTO – Margot (Gaia Massenklinger) parla con Vinicio (Mariano Rigillo) per cercare di capire la verità su quello che sta tramando contro il gruppo Ferri. La ragazza non sa che Ascanio li sta guardando. Intanto Serena e Damiano hanno un drammatico confronto. Ognuno dei due non è disposto a cambiare posizione e si dicono addio per sempre. Poi Damiano affronta anche Milo che chiede di essere portato in ospedale per una lussazione alla spalla. Serena parla con Cecilia (Linda Collini) di come sia ferita dall’atteggiamento di Damiano visto che era pronta a tornare con lui. Cecilia cerca di rassicurare la sorella dicendole che sia lei che l’ex marito staranno bene. Diana è preoccupata per Jacopo e ne parla con Carol (Marianna De Micheli) dicendole che presto Ettore (Roberto Alpi) uscirà dal carcere. Ferri intanto ha un chiarimento con Ivan (Pietro Genuardi) rassicurandolo sui sentimenti che Oriana (Selvaggia Quattrini) prova per lui. Così, dopo averla invitata a cena le chiede di vivere insieme. Carol parla al padre di quanto saputo da Diana ma Vinicio le dice che Ettore non troverà nulla di quanto costruito una volta uscito dal carcere. Ascanio affronta Margot.

ANTICIPAZIONI – Ascanio chiede a Vinicio di lasciare in alto mare Jacopo ma il Corradi non può farlo perché ha promesso alla figlia di far ricongiungere Diana e Jacopo. Margot non sopporta le intromissioni di Laura (Elisabetta Coraini) e si dimette dal ruolo di direttrice di Cento. Viola fa tornare Brando a Serralunga adducendo dei motivi di lavoro. Oriana chiede ad Ettore di raccontarle la sua storia, mentre Diana sembra fare affidamento su Ascanio ignorando le sue trame…

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *