Anticipazioni Centovetrine: puntata Martedì 4 Giugno. Viola si rifiuta di condurre Diana da Jacopo

By on giugno 4, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: PUNTATA 4 GIUGNO – Puntate ricche di emozioni e colpi di scena quelle che vedremo questa settimana a Centovetrine. Manca poco più di un mese al finale di stagione e molte storie arriveranno a conclusione. Come anticipato da Tvsoap, a Settembre non rivedremo più Gaia Messenklinger (Margot) e Rocco Giusti (Ascanio) impegnati a girare Le tre rose di Eva 2. Ma, nella nuova stagione saranno tante le novità e ci sarà un vero e proprio rimescolamento delle carte con uscite di scena e cinque nuovi ingressi che interagiranno molto con i personaggi attuali dando vita a vicende di potere e amore come da copione a Centovetrine. In questo momento sta tenendo banco la storia di Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) e nei prossimi episodi un dramma si abbatterà sui due e cioè la scomparsa dell’uomo. Ma, senza voler andare troppo avanti vediamo il riassunto della puntata del 3 Giugno e poi le anticipazioni di quella odierna.

cecilia-castelli-foto

RIASSUNTO – Sebastian (Michele D’Anca) rimane sorpreso da questo cambiamento di Carol (Marianna De Micheli) che è pronta a rientrare in forze nel gruppo Ferri. Ettore (Roberto Alpi) rivela all’ispettore di essere stato lui ad avere importunato Oriana (Selvaggia Quattrini) e che è solo colpa sua se l’ha baciata. Oriana capisce quanto grande sia il gesto di Ettore e va da Ivan (Pietro Genuardi) per parlargliene ma l’uomo sta partendo e non vuole ascoltarla. Matilda (Giusy Cataldo) è in città con dei bambini del suo collegio e chiede a Cecilia (Linda Collini) di ospitare Milo. Diana riceve la lettera di Jacopo ma vuole che Viola (Barbara Clara) la porti da lui…

ANTICIPAZIONI – Diana ha un aspro confronto con Viola perché quest’ultima si rifiuta di portarla da Jacopo. Dopo la giovane si sfoga anche con Ettore. Viola e Brando (Aron Marzetti) ritrovano la loro passione mentre tra Cecilia e Milo la convivenza va bene e lui le chiede di portarlo a un concerto…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *