Anticipazioni settimanali Beautiful, dal 17 al 21 giugno: Liam sposerà di nuovo Hope o cadrà tra le braccia di Steffy?

By on giugno 15, 2013
liam-spencer

text-align: justify”>Sarà una settimana piena di colpi di scena quella che ci attende. Stando infatti alle anticipazioni di Beautiful, delle puntate settimanali dal 17 al 21 giugno, a fare da protagonista sarà il triangolo amoroso tra Hope, Steffy e Liam. Il giovane Spencer si troverà ancora una volta diviso tra le due donne della sua vita, e la storia si ripeterà: l’amore per Hope sarà così forte da resistere alle tentazioni messa davanti da Steffy? I due giovani piccioncini riusciranno finalmente a ritrovarsi o ad avere la meglio sarà la giovane Forrester? Vediamo dunque insieme cosa succederà, nel particolare, nelle puntate di questa settimana di Beautiful: Hope (Kimberly Matula), dopo aver parlato a lungo con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e con la zia Katie (Heather Tom), e aver sentito il parere di entrambe che le suggerivano di perdonare Liam (Scott Clifton) e di tornare con lui, cerca un confronto con il fratello Rick (Jacob Young). Il ragazzo, al contrario degli altri, suggerisce alla sorella di lasciar andare Liam e di stare in guardia in merito a tutta questa storia perché in futuro, se continuerà, potrebbe fare la stessa fine della madre Brooke, impelagata per tanti anni in un triangolo amoroso con Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) e tutto questo le porterà solo sofferenza.

anticipazioni-beautiful-liam

Immagine 1 di 5

Liam Spencer

Nel frattempo Liam va a casa di Brooke per chiedere ad Hope di dargli una seconda possibilità e di tornare a casa con lui. La giovane Logan sembra quasi accettare la proposta del ragazzo ma alla fine gli fa una proposta: lei tornerà a casa con lui solo se acconsentirà a celebrare ancora una volta le loro nozze, in maniera tale da cancellare definitivamente quei brutti ricordi dalla mente. Liam, naturalmente, accetta: le nozze saranno festeggiate al più presto a casa Forrester. Saranno Stephanie (Susan Flannery ) ed Eric (John McCook), assieme a Pam (Alley Mills), ad organizzare il  ricevimento nella loro casa, così come hanno fatto pochi giorni prima per il matrimonio di Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd). Intanto però Steffy (Jacqueline McInnes Wood) continua a provare a tenere lontani i due piccioncini. La giovane Forrester infatti, tenta di convincere Liam a lasciare definitivamente Hope e a tornare con lei. Steffy trascina il giovane Spencer in una serata fuori, in discoteca, tra risate, musica e alcool, e Liam sembra quasi aver cambiato idea sul matrimonio con Hope.

Questo suo vacillamento sarà rafforzato da un’ennesima delusione che il giovane riceverà dalla sua futura sposa: la sera prima delle nozze, Hope, per rimanere al fianco di Stephanie che è colta da un preoccupante attacco di tosse, non si presenta ad una cena organizzata da Liam per i due. Quest’ultimo, deluso per essere stato piantato ancora una volta dalla giovane Logan, esce alla ricerca di Steffy. Intanto Taylor (Hunter Tylo) va a parlare con Ridge: la donna non riesce a nascondere all’ex marito la preoccupazione che sua figlia commetta gli errori fatti da lei in passato, correndo dietro ad un uomo legato sentimentalmente ad un’altra donna. Con chi si legherà alla fine il giovane Spencer? Preferirà convolare ancora una volta a nozze con Hope, o alla fine tornerà tra le braccia di Steffy?

L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. GIGGINO

    giugno 17, 2013 at 14:32

    secondo me( tifando ovviamente per Stephy) Liam deve lasciar perdere Hope e ricominciare per la seconda volta una nuova vita con Stephy ! fossi in lui ovviamente non sarei neanche andato a chiedere e quindi ad insistere ad hope di tornare a casa da lui anzi avrei litigato solamente!!!lo spero che questo accada al piu presto perche stephy se lo merita proprio!!!!!!GIGGINO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *