Anticipazioni Un posto al sole, oggi 10 giugno: Ornella dirà la verità a Viola?

By on giugno 10, 2013
viola-ed-ornella-upas

text-align: justify”>Come ogni lunedì mattina, eccoci pronti per le anticipazioni della puntata di oggi, 10 giugno, di Un posto al sole, la soap opera tutta italiana, in onda da oramai oltre sedici anni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Nella settimana scorsa il palinsesto di Raitre, la rete che fin dagli esordi ha ospitato la fortunata soap opera, è un po’ cambiato e la messa in onda di Un posto al sole ha subito dei mutamenti, con cancellazioni e doppie puntate, per lasciare spazio alla partita della nazionale Under 21. Questa settimana, invece, tutto tornerà alla normalità, per buona pace dei sensi dei milioni di telespettatori che fedelmente ogni sera seguono le vicende dei protagonisti di Un posto al sole, divenuti oramai negli anni beniamini del pubblico. Sia le vecchie glorie, sia le new entry, sono amatissimi dal pubblico dei telespettatori a casa che si appassionano alle vicissitudini, agli amori, ai tradimenti che ruotano attorno a Palazzo Palladini e alla bella Napoli, cornice, da sempre, della soap. Prima di scoprire insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 10 giugno, di Un posto al sole, vediamo brevemente cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Raitre: dopo aver incontrato casualmente sulla sua strada Vanni Caruso (Paolo Gasparini), Franco (Peppe Zarbo) ritorna con la mente ai suoi ragazzi della palestra e ripensa a Genny (Gennaro Mirto) e a tutto quello che ha dovuto sopportare e vivere a causa di Caruso. Franco torna così a preoccuparti per Genny e cerca di parlare con il ragazzo.

peppe-zarbo

Immagine 1 di 5

Franco Un posto al sole

Intanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca in tutti i modi di far uscire Tommaso (Michele Cesari) dal tunnel della droga e dell’alcool. L’uomo sembra molto coinvolto dai problemi del ragazzo, ma questo suo rinato spirito paterno va completamente in contrapposizione con l’atteggiamento che ha assunto finora. Infatti, proprio queste sue preoccupazioni, suscitano i sospetti di Marina (Nina Soldano) che è sempre più decisa a capire cosa si celi dietro l’atteggiamento dell’uomo e quali siano quindi le vere intenzioni di Roberto. Nel frattempo, a casa Giordano le cose non vanno per il verso giusto. Nonostante Ornella (Giulia Marina Cavalli) abbia riparlato con Eugenio Nicotera (Paolo Romano), cercando di far capire all’uomo che l’allontanamento da Viola (Ilenia Lazzarin) è stato un atteggiamento sbagliato che ha solo peggiorato la situazione, gettando in uno stato di angoscia e di depressione la ragazza, le cose per la coppia non sembrano migliorare, anzi: Viola ed Eugenio appaiono sempre più distanti. Sarà per loro una fine definitiva?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3766: Guido (Germano Bellavia) scoprirà che non è il solo a mirare al posto di comandante di Rossetti (Giancarlo Ratti). Anche altri stanno facendo di tutto per farsi notare per essere in lizza per ricoprire tale carica una volta che il capo lascerà Napoli per tornare a casa. Guido riuscirà ad avere la meglio? Intanto Ornella, stanca di vedere Viola sempre più angosciata e depressa per la fine della storia con il magistrato Nicotera, si sentirà assalire dai sensi di colpa e sarà più volte tentata a dire alla figlia la verità su quanto successo. Sarà Raffaele (Patrizio Rispo) ad impedire alla donna di addossarsi tutte le responsabilità della rottura della storia tra Viola ed Eugenio. Intanto a casa Ferri, il ritorno di Gloria (Valeria Cavalli) riporta confusione tra i coniugi Ferri. Il ritorno di Gloria a Palazzo Palladini torna a turbare l’equilibrio che si era venuto a creato tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Roberto. Ma proprio quest’ultimo ha in serbo per la suocera un piano, in cui potrebbe essere coinvolto anche Tommaso, per liberarsi definitivamente della sua presenza e per farla partire per sempre via da Napoli. Cosa avrà in mente Roberto?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 10 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *