Anticipazioni Un posto al sole, oggi 11 giugno: Gloria rovinerà i piani di Roberto?

By on giugno 11, 2013
gloria-upas

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda su Raitre ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35, nell’episodio odierno vedremo come il piano di Roberto potrebbe essere messo in pericolo da una telefonata di Gloria, mentre Tommaso, farà di tutto per riabilitarsi agli occhi del padre. Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 11 giugno, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera ambientata nella città partenopea: l’arrivo di Gloria (Valeria Cavalli) porta con sé scompiglio a casa Ferri. Dopo il suo soggiorno a Capri, nessuno sembra essere contento del suo ritorno. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e perfino Teresa (Carmen Scivitarro) non sono per nulla entusiasti di rivedere a Palazzo Palladini la donna che ha provocato dissidi all’interno della famiglia Ferri.

gloria-upas

Immagine 1 di 5

Gloria Un posto al sole

Greta infatti chiede al marito di risolvere al più presto la situazione, prima che questa degeneri, come è successo la scorsa volta quando la madre si era stabilita a casa loro. Intanto Ornella (Giulia Marina Cavalli) è sempre più divorata dai sensi di colpa: la dottoressa Bruni si sfoga con il marito Raffaele (Patrizio Rispo). Forse dovrebbe dire la verità a sua figlia Viola (Ilenia Lazzarin) in merito a quello che è successo con Eugenio (Paolo Romano), in fondo se lei sta soffrendo così tanto in questo periodo e se non ha più una relazione con Nicotera, la colpa è solo sua. Ma Raffaele cerca di far ragionare la moglie, consigliandole di non dire nulla. Nel frattempo, mentre Giorgio (Stefano Davanzati) chiama Marina (Nina Soldano) per avere notizie di Tommaso (Michele Cesari) Tommaso si riprende dalla crisi e ringrazia Roberto per non averlo lasciato solo e gli promette che ripagherà la sua fiducia: è pronto a tutto per lui. Roberto dunque è davvero diventato un padre modello che si preoccupa per la sorte del figlio, o avrà in mente qualcosa?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3767: Guido (Germano Bellavia), costretto dal collega e amico Otello (Lucio Allocca) si decide a parlare con il suo capo Rossetti (Giancarlo Ratti), in merito alla situazione che si è venuta a creare. Finora Guido ha preso sotto gamba tutto quanto è accaduto, ma ben presto scoprirà che le cose sono peggiori di quello che immagina. Intanto Franco (Peppe Zarbo) sembra riuscito a riportare sulla buona strada Genny (Gennaro Mirto), allontanando il ragazzo dalla cattiva compagnia di Vanni Caruso. Le preoccupazioni per Franco, però, non finiranno qui: Genny sarà davvero al sicuro o ricadrà nei brutti giri in cui era stato trascinato da Caruso? Nel frattempo Roberto Ferri prende piena coscienza del fatto di avere oramai un certo ascendente sul figlio Tommaso. Il ragazzo, infatti, è disposto a tutto per riabilitarsi agli occhi del padre, soprattutto in un momento come questo in cui, forse ingenuamente, Tommaso pensa che Roberto possa davvero essersi affezionato a lui. Una telefonata di Gloria però, metterà a rischi i piani di Roberto. Cosa succederà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 11 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *