Anticipazioni Un posto al sole, oggi 12 giugno: Ornella racconta la verità a sua figlia. Come reagirà Viola?

By on giugno 12, 2013
viola-ornella-raffaele-upas

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 giugno, di Un posto al sole, la soap opera ambientata nella meravigliosa città partenopea, prodotto di Raitre che da ben sedici anni colleziona successi di pubblico, ascolti e critica, nell’episodio odierno vedremo come Ornella, nonostante il parere contrario del marito, si deciderà a dire tutta la verità a sua figlia Viola in merito al confronto avuto con Eugenio Nicotera che ha portato poi alla rottura della storia tra i due. Come la prenderà Viola? Prima di scoprire dunque nei particolari cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle precedenti puntate della soap opera che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 sulla terza rete Rai: la tensione a casa Ferri è sempre più alta. La presenza di Gloria (Valeria Cavalli) inasprisce anche i rapporti tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e la moglie Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). A cena, proprio Gloria si lamenta della cucina di Teresa (Carmen Scivitarro) e questo provoca un’accesa discussione tra la donna e la figlia. All’arrivo di Roberto, l’uomo cercherà di placare gli animi, ma inutilmente.

arianna-e-andrea-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Arianna e Andrea

Nella mente di Roberto però ci sono al momento altri pensieri: l’uomo ripensa al figlio Tommaso (Michele Cesari) e a quando il ragazzo gli ha confidato che farebbe di tutto per renderlo orgoglioso. Roberto torna così in clinica a trovare Tommaso e lo incoraggia a non mollare: anche lui ha dovuto affrontare momenti bui, ma ne è uscito sempre più forte ed è diventato l’uomo che è adesso. Intanto Franco (Peppe Zarbo) è ancora molto preoccupato per la sorte di Genny (Gennaro Mirto). Parlando con Angela (Claudia Ruffo), Franco le confida le sue preoccupazioni in merito al rapporto che il ragazzo potrebbe ancora avere con Vanni Caruso. Genny si presenta alla Terrazza per dire a Franco di smetterla di cercarlo e fare domande in giro. Boschi però si mostra comprensivo e lo spinge a parlare con lui. A pranzo in Terrazza, Genny riceve la chiamata di Caruso in cui l’uomo lo avvisa del prossimo incontro clandestino. Il ragazzo cerca di tirarsene fuori, anche per non deludere Franco che ha sempre creduto in lui, ma Caruso lo minaccia. A Genny non rimane che accettare, ma questa sarà l’ultima volta che combatte per lui. Cosa succederà a Genny?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3768: Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), ancora in forte competizione tra di loro, si affidano ad una giuria affinché decreti quale tra i loro spot sia il migliore per l’agenzia. Il risultato ottenuto dal voto della giuria metterà fine alla loro rivalità in campo artistico e darà nuovo slancio al loro rapporto. Intanto, Marina (Nina Soldano) è sempre più convinta che dietro il rinnovato amore paterno di Roberto nei confronti di Tommaso ci sia qualcosa di losco e nascosto. Marina pensa infatti che Ferri stia tramando qualcosa alle spalle di Tommaso e lei farà di tutto per scoprire di cosa si tratta. Nel frattempo, Ornella (Giulia Marina Cavalli), divorata dai sensi di colpa, nonostante il parere contrario di suo marito Raffaele (Patrizio Rispo), si deciderà a dire tutta la verità a sua figlia Viola (Ilenia Lazzarin). La dottoressa Bruni racconterà così del suo confronto con Eugenio (Paolo Romano), in seguito al quale il magistrato ha deciso di mettere fine alla sua relazione con Viola. Dicendole tutta la verità Ornella spera che Viola riesca a riacquistare fiducia in se stessa e magari a reagire alla separazione da Eugenio. Come reagirà Viola alla scottante verità rivelatale da Ornella?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 12 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *