X


Un posto al sole, l’attore di Franco: “Ho faticato tanto a girare una scena”

Scritto da , il Ottobre 9, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Franco Boschi

Peppe Zarbo rivela: “Ho faticato moltissimo ad essere aggressivo con l’attore di Roberto”

Uno dei personaggi più amati di Un posto al sole è Franco Boschi interpretato da Peppe Zarbo. L’attore quest’anno festeggia 25 anni nella soap più longeva della televisione italiana. Dopo essere stato un anno negli Stati Uniti dove ha studiato recitazione e lavorato per cinema e serie tv è arrivata questa occasione. Sul set è nata una grande amicizia con il collega Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Roberto Ferri. Racconta al settimanale Nuovo Tv:

“Ci stimiamo e ci vogliamo bene. Infatti nella scena in cui i nostri personaggi hanno litigato ho faticato moltissimo a essere aggressivo e a mandarlo a quel paese. Vi anticipo, però, che l’amicizia tra Ferri e Boschi potrebbe tornare”.

I due attori hanno iniziato a parlare durante le pause sul set. Poi sono usciti con le rispettive compagne che, a loro volta, sono diventate amiche.

Un posto al sole: Peppe Zarbo e Franco Boschi simili? L’attore: “Direi di si”

Peppe Zarbo è molto legato al suo personaggio, dice che è un po’ come avere un fratello gemello. Gli assomiglia? Risponde l’attore a Nuovo Tv:

“Direi di sì, lui è un uomo solido e leale, molto attento ai figli e alla famiglia. Valori che mi appartengono. Non è un caso che tutto il mio tempo libero lo dedichi a mia moglie e ai miei figli”.

Zarbo è sposato con Eva Deidda, conosciuta sul set di Upas, dove ha interpretato la spogliarellista Dana Ionescu. Dalla loro unione sono nati 3 figli: Mattia, Fausto e Sara che ora vivono a Londra. Infatti l’attore e la moglie fanno la spola tra Napoli e Londra.

Anticipazioni Upas, l’attore di Franco: “Presto sarà coinvolto in una vicenda”

Peppe Zarbo ha svelato cosa succederà al suo personaggio: continuerà a preoccuparsi per Nunzio e, dice, “presto sarà coinvolto in una vicenda ancora più ampia che riguarderà tutti gli abitanti di Palazzo Palladini”. Probabilmente l’attore si riferisce al mistero sull’avvelenamento di Marina e Roberto Ferri. Sarà in questa occasione che Franco e Roberto torneranno amici? Intanto l’attrice di Silvana ha fatto una rivelazione sulla soap.