Anticipazioni Un posto al sole, oggi 18 giugno: Raffaele tenta di riavvicinare Ornella e Viola

By on giugno 18, 2013
viola-ornella-raffaele

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 18 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3702, nell’episodio odierno della soap opera partenopea in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come Raffaele, dopo la grande rivelazione di Ornella nei confronti di Viola, e il successivo allontanamento tra madre e figlia, cercherà un modo per riavvicinare le due e farle riappacificare. Riuscirà Raffaele a portare a termine vittorioso il suo piano? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Raitre ambientata a Napoli: Roberto Ferri (Riccardo Polyzzi Carbonelli) tenta in tutti i modi di liberarsi della presenza ingombrante della suocera. Il ritorno di Gloria (Valeria Cavalli) a casa Ferri non ha reso felice nessuno, soprattutto Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) che non riesce a sopportare le interferenze della madre nel suo matrimonio con Roberto. Per questo motivo Ferri propone a Tommaso (Michele Cesari) di occuparsi personalmente di Gloria.

litigio-ornella-viola

Immagine 1 di 5

Ornella Viola e Raffaele Upas

Tommaso, dapprima titubante se accettare o meno la proposta del padre, non appena saputa la somma di denaro promessa per questo ‘lavoretto’, accetta senza remore la sfida. Intanto Otello (Lucio Allocca) cerca un modo per riavvicinare Teresa (Carmen Scivitarro) e Michele (Alberto Rossi).  L’uomo inventa una scusa e chiede a Michele di accompagnare Teresa al supermercato, per lasciarli così soli, sperando che i due si parlino e risolvano così i loro problemi. Teresa comincia ad attaccare subito Michele, ma il giornalista cerca di difendersi dalle accuse: sa di aver sbagliato, sa di aver fatto soffrire Silvia (Luisa Amatucci), ma ha capito che la ama e che vuole stare con la sua famiglia e non sopporta più la freddezza riservatogli dalla donna. Teresa in lacrime abbraccia Michele; tra i due la pace è fatta. Tornata a casa, Teresa smaschera Otello ma lo ringrazia perchè il suo piano le ha dato modo di chiarirsi con Michele. Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) cerca un modo per spingere Cinzia (Veronica Mazza) tra le braccia di Rossetti. Al Vulcano, Guido, pensando di offenderla, chiede a Cinzia di andare a casa sua per passare direttamente al sodo, ma la ragazza lo sorprende e accetta. Solo dopo, una volta a casa, Guido rivela a Cinzia la verità: sta cercando di allontanarla per spingerla ad uscire con un uomo più adatto a lei, come appunto Oscar Rossetti. Come reagirà la donna alla verità di Guido?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 18 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3702: Manuela (Cristiana Dell’Anna) è preoccupata per l’atteggiamento sempre più sospetto di Tommaso. Il ragazzo sembra troppo coinvolto dal padre, che finora non ha voluto nessun legame con lui. Ma la ragazza non sarà l’unica ad avere delle remore sul ritrovato rapporto tra Tommaso e Roberto: anche Marina (Nina Soldano) sospetta che la complicità tra i due sia frutto di un piano messo in atto da Roberto per ledere il figlio. Riuscirà la donna a scoprire cosa ha in mente Ferri? Intanto i tentativi di Guido di allontanare da sé Cinzia si rivelano un fallimento. Tutte le azioni che compie si ritorcono contro e non fanno altro che avvicinare sempre più la donna. Nel frattempo Raffaele (Patrizio Rispo) organizza un pranzo di incoraggiamento per Patrizio (Stefano Marotta), alla vigilia degli esami di terza media. L’uomo coglie così l’occasione per tentare un riavvicinamento tra Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Viola (Ilenia Lazzarin) dopo che le due si sono allontanate a causa della rivelazione della dottoressa Bruni che, assalita dai sensi di colpa, ha raccontato la verità alla figlia sulla sua intromissione nella sua relazione con Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Riuscirà Raffaele nell’impresa di riavvicinare madre e figlia?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 18 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *