Anticipazioni Un posto al sole, oggi 19 giugno: un nuovo ed inaspettato arrivo a casa Cirillo

By on giugno 19, 2013
un-posto-al-sole-niko-e-manuela

text-align: justify”>Un posto al sole anche questa sera ci regalerà grandi emozioni e nuovi colpi di scena. La soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, nelle ultime puntate si sta concentrando sul rapporto tra Ornella e Viola: dopo aver confidato tutto alla figlia, in merito al colloquio con Eugenio Nicotera, in seguito al quale il magistrato ha deciso di troncare la relazione con la ragazza, Ornella soffre della distanza che si è venuta a creare con la figlia. Le due avevano un rapporto straordinario, fatto di complicità; ora invece Viola è andata via di casa, e non vuole più parlare con la madre. Riusciranno le due a ritrovarsi? Prima di vedere però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 19 giugno, di Un posto al sole, vediamo insieme brevemente cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Raitre: Raffaele (Patrizio Rispo), per festeggiare gli esami di Patrizio (Stefano Marotta), organizza un pranzo a casa Giordano, dove invitare anche pochi amici.

tommaso-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Tommaso Un posto al sole

In portineria l’uomo incontra Teresa (Carmen Scivitarro) e la invita, assieme ad Otello (Lucio Allocca) ad unirsi a loro per pranzo. Raffaele confida alla donna anche la vera motivazione per cui ha deciso di organizzare questo evento: vorrebbe infatti trovare un modo per riavvicinare sua moglie Ornella (Marina Giulia Cavalli) a sua figlia Viola (Ilenia Lazzarin), oramai sempre più lontane. Viola però, dopo aver ricevuto l’invito, si confida con Angela (Claudia Ruffo) dicendole che non se la sente di andare a casa e fingere che tutto vada bene. E infatti, durante il pranzo, mentre Ornella è in attesa della figlia, è Angela ad avvisare tutti che Viola non si presenterà. Raffaele e Giulia (Marina Tagliaferri) cercano di consolare Ornella, a pezzi per la lontananza di Viola. Anche Patrizio, nonostante la presenza di Asia, è preoccupato per la frattura tra la madre e la sorella. Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre più vicino alla riuscita del suo piano. Dopo che Tommaso (Michele Cesari) ha accettato di aiutarlo, l’uomo potrebbe ben presto liberarsi della presenza ingombrante di Gloria (Valeria Cavalli). Nel frattempo Giorgio (Stefano Davanzati) fa ritorno dal suo viaggio di lavoro. Parlando con Marina (Nina Soldano) confida alla donna di essere molto preoccupato per Tommaso, ma la donna cerca di tranquillizzarlo, dicendogli di lasciarlo andare per la sua strada e di pensare alla loro felicità. Roberto metterà nei guai Tommaso?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 19 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3773: Niko (Luca Turco) è alle prese con un esame andato male. Il ragazzo si ritroverà a dover recuperare lo studio perduto, ma dovrà fare i conti con un imprevisto: a casa Cirillo infatti si presenterà qualcuno di inaspettato. Di chi si tratterà? Intanto Tommaso sembrerà sempre più coinvolto nelle trame del padre, anche se, una volta avuta la sua disponibilità, Roberto comincerà già ad allontanarsi. Marina, scoperta la verità sullo strano rapporto tra Roberto e Tommaso e sul ritrovato senso di paternità di Ferri, non sa se raccontare la verità a Giorgio. Nel frattempo Ornella si sentirà sempre più malinconica a causa della distanza che si è creata con la figlia Viola e, non riuscendo a pensare ad altro se non a questo, finisce col trascurare anche il figlio Patrizio.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 19 giugno, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *