Anticipazioni Un posto al sole, oggi 24 giugno: Franco vuole vendicarsi di Vanni Caruso ma per lui ci sono guai in vista

By on giugno 24, 2013
Un-posto-al-sole-anticipazioni-franco

text-align: justify”>Come ogni inizio settimana, eccoci di ritorno con le attesissime anticipazioni di Un posto al sole. Stando a quando riportano le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 24 giugno, nell’episodio odierno vedremo alcuni colpi di scena che sorprenderanno, e non poco, i fedelissimi telespettatori a casa. Si prospetta una puntata al cardiopalma dunque, soprattutto per coloro che sono affezionati ad una delle coppie storiche della soap opera partenopea: Franco ed Angela, infatti, potrebbero avere dei grossi problemi che potrebbero mettere in crisi la loro coppia, consolidata ormai da tanti anni. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi, 24 giugno, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Raitre, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 sulla terza rete Rai: dopo aver organizzato un pranzo a casa Giordano per festeggiare gli esami di Patrizio (Stefano Marotta), ma anche per riavvicinare Ornella (Marina Giulia Cavalli) a Viola (Ilenia Lazzarin), Raffaele (Patrizio Rispo), non essendo riuscito a portare a termine il suo piano, visto che Viola non si è presentata al pranzo, decide di andare a parlare con la ragazza.

angela-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Angela Un posto al sole

L’uomo riserva a Viola parole molto dure: un rimprovero da vero padre che scuote la coscienza di Viola e la fa riflettere su quella che è tutta la situazione che si è venuta a creare e su quello che è stato il suo atteggiamento nei confronti della madre. Le parole di Raffaele riescono a smuovere qualcosa dunque nell’animo di Viola che, poco dopo, si presenta a casa Giordano per scusarsi con tutti i presenti e per dare il regalo che aveva comprato per il fratellino Patrizio. Naturalmente, presente a casa Giordano anche Ornella che quando rivede la figlia vorrebbe abbracciarla e stringerla forte a sé. Le due donne riusciranno a recuperare il bellissimo rapporto madre figlia che avevano in passato, buttandosi alle spalle tutta la questione Nicotera (Paolo Romano)? Intanto Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) si prendono cura del nuovo arrivato a casa Cirillo, il piccolo Jimmy, figlio di Micaela. Giulia (Marina Tagliaferri) però, che sa che il figlio deve studiare per gli esami all’università, propone ai due una soluzione temporanea fino all’arrivo di Serena (Miriam Candurro) a Napoli: il bambino sarà così affidato ad Arianna (Samanta Piccinetti) e ad Andrea (Davide Devenuto), almeno fino al ritorno di Serena. Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo) si ritrova a fare i conti con le minacce di Vanni Caruso che non accetta l’intromissione di Boschi nei suoi loschi affari. Franco infatti, per salvare la vita a Genny (Gennaro Mirto) ha interrotto il suo incontro clandestino, e Caruso è intenzionato a fargliela pagare. L’uomo però non se la prenderà direttamente con Franco, ma le sue vittime saranno Angela (Claudia Ruffo) e Renato (Marzio Honorato) che avranno un grave incidente. Come reagirà Franco?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 24 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3776: dopo aver scoperto che dietro all’incidente della sua amata Angela e di Renato c’è lo zampino di Vanni Caruso, Franco si precipita in palestra dove lo sfiderà sul ring. Durante l’incontro però, qualcosa potrebbe andar storto e Franco potrebbe finire in guai molto seri. intanto Andrea, dopo aver visto Arianna nelle vesti di madre, alle prese con il piccolo Jimmy, propone alla moglie di tentare nuovamente la fecondazione assistita, sperando che questa sia la volta giusta. Nel frattempo Teresa (Carmen Scivitarro) si rifiuta di accettare l’offerta di Otello (Lucio Allocca) di partire insieme per un viaggio coast to coast in America. L’uomo, stanco dell’ennesimo rifiuto della moglie, metterà in atto una protesta. Cosa si inventerà questa volta Otello per convincere Teresa?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, lunedì 24 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *