Anticipazioni Un posto al sole, oggi 25 giugno: Vanni Caruso versa in gravi condizioni, mentre Franco finisce nei guai

By on giugno 25, 2013
franco-e-vanni-combattono-un-posto-al-sole

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 25 giugno, di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre, nell’episodio odierno vedremo come Franco Boschi si metterà davvero  in guai molto grossi a causa di Vanni Caruso. Boschi, infatti, volendosi fare giustizia da solo, sfiderà il suo nemico in un duello sul ring dove Franco avrà la meglio. Un incidente durante l’incontro, però, porterà Caruso a versare in gravi condizioni fisiche e Franco a rischiare di essere incolpato di tentato omicidio. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Raitre: Angela (Claudia Ruffo) e Renato (Marzio Honorato) hanno un grave incidente. La donna riesce comunque a chiamare in soccorso suo marito Franco (Peppe Zarbo) che, arrivato sul luogo del sinistro, capisce subito che questo è stato causato intenzionalmente da qualcuno.

franco-boschi-palestra-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Franco Boschi

Naturalmente il colpevole potrebbe essere solo uno: Vanni Caruso, l’uomo che aveva dichiarato di volersi vendicare di Franco per essersi messo in mezzo durante i suoi incontri clandestini, e aver strappato Genny (Gennaro Mirto) dalle sue mani. Angela, Renato e Franco rientrano a Palazzo Palladini dopo aver fatto la denuncia: Poggi confida all’amico Raffaele (Patrizio Rispo) il suo timore, ovvero che Franco possa fare qualche sciocchezza. Ed infatti, Renato non sbaglia perché, nonostante le preghiere di Angela, l’uomo esce insieme a Genny per affrontare, faccia a faccia, Vanni Caruso. Franco sfida Caruso sul ring. I due cominciano a boxare, e Franco sembra avere la meglio, quando succede un episodio che potrebbe mettere a rischio la vita di Caruso e potrebbe mettere nei guai Franco. Intanto Andrea (Davide Devenuto), vedendo sua moglie prendersi cura del piccolo Jimmy, affidato alla coppia fino al ritorno a Napoli di Serena (Miriam Candurro), decide di proporre ad Arianna (Samanta Piccinetti) di tornare a Londra dopo l’estate per tentare nuovamente la fecondazione assistita, ed avere così una famiglia tutta loro. Cosa risponderà la donna?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 25 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3777: Arianna, dopo la proposta del marito, si prende un po’ di tempo per riflettere. Se la fecondazione non dovesse andare bene neanche questa volta, la donna tornerebbe nello stato di depressione e angoscia che l’ha colpita la scorsa volta. Intanto i due continuano a prendersi cura del piccolo Jimmy. Manuela (Cristiana Dell’Anna) però, si sente messa da parte ed esclusa dalle cure del suo primo nipotino, e farà di tutto per passare molto tempo in Terrazza in compagnia del piccolo. Intanto continua la protesta silenziosa di Otello (Lucio Allocca) che, dopo la risposta negativa della moglie in merito al suo viaggio coast to coast per l’America, ha deciso di non rivolgere più la parola a Teresa (Carmen Scivitarro). La donna rimarrà molto colpita dall’atteggiamento del marito e potrebbe riprendere in considerazione la proposta di Otello. Nel frattempo, in palestra sul ring, Franco e Vanni Caruso stanno risolvendo a suon di pugni i loro conflitti. Vanni cerca di colpire Franco con uno sgabello, ma Boschi riesce a schivare il colpo, attaccando a sua volta l’avversario. Vanni cade così a terra e le sue condizioni sembreranno critiche. Per Franco le cose si metteranno davvero male.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 25 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *