Anticipazioni Un posto al sole, oggi 26 giugno: il ritorno a Napoli di Serena e Filippo

By on giugno 26, 2013
Un-posto-al-sole-anticipazioni-26-giugno-2013-filippo-e-serena

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 26 giugno, di Un posto al sole, nell’episodio odierno vedremo il ritorno a Napoli di una delle coppie più amate della soap opera partenopea, che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. Nella puntata di questa sera vedremo dunque il ritorno a Palazzo Palladini di Serena e Filippo, rientrati a Napoli dal viaggio in Asia. I due, ritornati a casa, dovranno fare i conti con una sorpresa inaspettata che li attende. Prima di vedere però nel cosa succederà nella puntata di questa sera di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera made in Italy di Raitre: dopo l’incidente sul ring, Franco (Peppe Zarbo) si rende conto della gravità della situazione e urla a Genny (Gennaro Mirto) di chiamare urgentemente un’ambulanza per trasportare Vanni Caruso in ospedale.

arianna-e-andrea-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Arianna e Andrea

Arrivato al pronto soccorso, Boschi chiama la moglie Angela (Claudia Ruffo) per avvertirla di quello che sta succedendo. La donna, accompagnata dal padre Renato (Marzio Honorato), raggiunge il marito in ospedale. Qui c’è anche la polizia che sta interrogando Franco sulla dinamica dell’incidente. Boschi riferisce tutto agli inquirenti che stanno indagando su quanto successo. Dopo la deposizione dell’uomo, tocca a Genny dare la sua versione dei fatti, visto che è l’unico testimone che era presente all’incontro. Il ragazzo però sembra sparito. Intanto, in ospedale, Vanni riprende i sensi ma, a seguito del trauma, come gli spiega Ornella (Marina Giulia Cavalli), ha perso la sensibilità alle braccia e alle gambe. Nel frattempo, al Caffè Vulcano, Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Arianna (Samanta Piccinetti) cominciano a litigare su chi delle due debba prendersi cura del piccolo Jimmy. Niko (Luca Turco), per evitare che la situazione tra le due degeneri, chiama la madre. Giulia (Marina Tagliaferri) arriva al Vulcano e spiega al figlio la situazione in cui si trova Franco. Per questo motivo lui e Manuela devon prendersi cura durante la notte del bambino perché questo non può stare in Terrazza. Intanto Manuela e Arianna si sfidano a biliardo per stabilire chi debba dare da mangiare al piccolo. Alla fine però entrambe si prenderanno cura di lui, accudendolo e coccolandolo. Nel frattempo, continua la protesta silenziosa di Otello (Lucio Allocca). L’uomo vuole convincere la moglie Teresa (Carmen Scivitarro) ad andare in viaggio con lui. La donna ha paura di allontanarsi da casa e lo confida al genero Michele (Alberto Rossi), che alla fine la convince a partire col marito.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3778: finalmente Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) rientrano a Napoli dopo il loro viaggio in Asia. I due, appena rientrati a Palazzo Palladini, avranno una sorpresa inaspettata: Serena, infatti, scopre che la sorella Micaela le ha affidato il suo piccolo, Jimmy, e fin da subito la ragazza comincerà a prendersi cura amorevolmente del suo nipotino. Nel frattempo, Viola (Ilenia Lazzarin), dopo attente riflessioni, capirà di non poter più soffocare i sentimenti che ancora prova per Eugenio Nicotera (Paolo Romano); la ragazza, facendosi forza, prenderà una decisione per il suo futuro. Intanto le condizioni di Vanni Caruso in ospedale si aggravano, e con esse si aggrava anche la posizione di Franco. Boschi, infatti, è nei guai: riuscirà l’uomo a chiarire la sua posizione e a risolvere, una volta per tutte, questa situazione?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, mercoledì 26 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *