Anticipazioni Un posto al sole, oggi 27 giugno: Viola ed Eugenio Nicotera di nuovo vicini

By on giugno 27, 2013
viola-e-nicotera-bacio

text-align: center”>

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 27 giugno, di Un posto al sole, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto su Raitre alle ore 20.35, vedremo quello che tutti i telespettatori della soap opera di casa Rai stanno aspettando oramai da tempo, ovvero il possibile riavvicinamento tra Viola ed Eugenio Nicotera. In questa puntata i due si ritrovano ancora una volta l’uno tra le braccia dell’altra. Cosa succederà? Prima di vedere nel particolare cosa accadrà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Raitre: finalmente, dopo il loro lungo viaggio in Asia, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) tornano a Napoli e ad accoglierli a Palazzo Palladini ci pensa Raffaele (Patrizio Rispo). Per loro però ci sarà subito una sorpresa; difatti, Manuela (Cristiana Dell’Anna) dice alla sorella di raggiungerla perché ha qualcosa di urgente da dirle. Manuela mostra il piccolo Jimmy alla sorella maggiore, e poi le mostra il biglietto che Micaela ha lasciato nella culla in cui dice che deve essere Serena ad occuparsi del bambino. La ragazza chiama subito la madre per chiederle notizie di Micaela, ma la donna non sa nulla. Cosa deciderà di fare Serena?

nicotera-e-viola-soap-un-posto-al-sole-upas

Immagine 1 di 5

Viola ed Eugenio

Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) si sfoga con l’amico Filippo in merito alla sua situazione e ai suoi sentimenti per Eugenio (Paolo Romano). Il ragazzo le suggerisce di fare un ultimo tentativo piuttosto che rassegnarsi e vivere così nel rimpianto. I due poi vanno al Caffè Vulcano dove incontrano, per pura casualità, Michele (Alberto Rossi) proprio in compagnia del pm Nicotera. Filippo racconta a Viola del suo viaggio, ma la ragazza non riesce a non guardare verso Michele ed Eugenio. Prima di andare via, l’uomo le dice solo “ciao” e la ragazza si sente morire. Infatti, improvvisamente Viola lascia da solo Filippo al tavolo del bar e, poco dopo, la vediamo bussare alla porta di Eugenio. L’uomo le apre e la ragazza, senza dire una parola, lo bacia. Cosa succederà tra di loro?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi di Un posto al sole, la puntata numero 3779: Serena, dopo aver capito che oramai il piccolo Jimmy è sotto la sua responsabilità, porta il bambino a casa da Filippo. Come reagirà il giovane Sartori alla presenza di un neonato in casa, lui che, dopo tutta la storia con il suo piccolo Valerio, non aveva più voluto sentir parlare di bambini? Intanto Viola ed Eugenio sembrano ritrovarsi. I due vivono un’intensa notte d’amore e si ritrovano ancora una volta l’una tra le braccia dell’altro. I due sembrano molto felici: cosa succederà tra di loro? Nel frattempo, la situazione di Franco (Peppe Zarbo) sembra peggiorare. Ornella (Marina Giulia Cavalli) avvisa Boschi che le condizioni di Vanni Caruso stanno peggiorando: l’uomo è ancora in sala operatoria e rischia di perdere l’uso degli arti inferiori e superiori. Genny (Gennaro Mirto) è sparito: il ragazzo, unico testimone di quanto successo, potrebbe scagionare Franco dalle accuse mossegli dalla polizia. Riuscirà Boschi a tirarsi fuori da questa difficile e complicata situazione?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, giovedì 27 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *