Anticipazioni Un posto al sole, oggi 3 giugno: Silvia scopre il tradimento di Michele

By on giugno 3, 2013
Un-posto-al-sole-silvia-e-michele

text-align: justify”>Una nuova settimana è appena iniziata; un nuovo lunedì che ci riporta ai soliti appuntamenti, come quello con le anticipazioni della puntata di oggi di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda sulla terza rete dell’azienda di Viale Mazzini, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. Sono oramai oltre sedici anni che Un posto al sole viene trasmesso su Raitre e il pubblico continua a seguire fedelmente le sue intricate storie, gli amori, le passioni e i tradimenti che si celano dentro a Palazzo Palladini. La splendida location che fa da cornice alle storie e ai protagonisti di Un posto al sole è poi sempre la stessa, la meravigliosa città partenopea, Napoli. Ad appassionare i telespettatori a casa  in queste ultime puntate è stata senza dubbio la storia di Michele e Silvia. Cosa succederà tra i due nella puntata di oggi?

michele-saviani-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Michele Un posto al sole

Prima di scoprirlo vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Guido (Germano Bellavia) ha scoperto che la donna dei sogni del suo capo Rossetti (Giancarlo Ratti) è in realtà Cinzia (Veronica Mazza), la sua attuale compagna, ma non sa cosa fare: deve dire la verità al suo capo rischiando di metterselo contro o lasciare che tutto resti così ma con la possibilità di perdere Cinzia? Del Bue cerca allora consiglio in Otello (Lucio Allocca), ma l’amico non sa cosa consigliargli. Effettivamente non è il caso di rovinare il suo rapporto con Cinzia, ma dire la verità potrebbe causare le ire di Rossetti. Nel frattempo, Tommaso (Michele Cesari), sempre più invischiato in storie di droga e alcool, viene salvato da una brutta situazione da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). L’uomo, guardando le condizioni in cui si trovava Tommaso, ha deciso di aiutarlo, ma pone al ragazzo alcune condizioni da rispettare. Nel frattempo, Michele (Alberto Rossi), archiviata la storia con Maddalena (Pina Turco) è tornato a casa da Silvia (Luisa Amatucci) e sta cercando di recuperare il tempo perso, salvando il loro rapporto. Qualcosa però non va per il verso giusto e questa tregua potrebbe non durare a lungo. Cosa succederà tra i due?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 3 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3761: Rossetti decide di confidare le sue pene d’amore a Guido. È innamorato di una donna, Cinzia, ma ha paura che lei non lo ricambi. Guido, che sa bene che il suo capo sta parlando in realtà della sua compagna per cui Rossetti ha perso la testa, cerca di ingoiare il  rospo, spesso dando dei suggerimenti all’uomo. Come si comporterà dunque Guido? Dirà la verità al suo capo, o alla fine lascerà campo libero a Rossetti con Cinzia? Intanto Tommaso, dopo aver visto una certa umanità in Roberto che lo ha salvato da una brutta situazione, tendendogli la mano e proponendogli il suo aiuto, respinge il sostegno di Ferri. Roberto però, che ha deciso di aiutare il figlio ad uscire dal tunnel della droga, decide di parlare con qualcuno che potrebbe intercedere per lui con Tommaso. Riuscirà Roberto ad aiutare il figlio? Nel frattempo Michele, tornato a casa da sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) e da Silvia, cerca di far capire alla sua compagna che il capitolo Maddalena è completamente concluso. La donna però, venuta a conoscenza del tradimento che il giornalista ha perpetuato nei suoi confronti, scoperto fortuitamente dopo aver ascoltato una conversazione tra Michele e Raffaele (Patrizio Rispo), potrebbe non farcela a sopportare la situazione. Come si comporterà Silvia dopo questa dura scoperta?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 3 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *