Anticipazioni Un posto al sole, oggi 4 giugno: Michele e Silvia torneranno ad essere la coppia felice che erano una volta?

By on giugno 4, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 4 giugno, di Un posto al sole, la soap opera di Raitre, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35, nell’episodio odierno a tenere banco ancora una volta sarà la questione tra Silvia e Michele. I due non riescono proprio a trovare un equilibrio: il giornalista si è deciso a tornare a casa dalla compagna e dalla figlia, ma ha nascosto a Silvia il suo tradimento con Maddalena. La donna però, in maniera del tutto casuale, è venuta a conoscenza di quanto successo. Cosa deciderà di fare Silvia al riguardo? Prima di scoprire insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 4 giugno, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera partenopea: Michele (Alberto Rossi) ha deciso di tornare a casa, a Palazzo Palladini, da Silvia (Luisa Amatucci) e da sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo).

roberto-ferri-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Roberto Ferri

Mentre si trova nel cortile, il giornalista si sfoga però con Raffaele (Patrizio Rispo) in merito alla sua storia con Maddalena e al tradimento nei confronti di Silvia, tradimento di cui la donna è all’oscuro. La conversazione viene ascoltata proprio da Silvia che, soffrendo, cerca di non reagire alla cosa e non si lascia vedere da Michele. Silvia si reca così in un bar e ordina del whiskey, che potrebbe aiutarla a sopportare il dolore che sta sentendo dopo la scoperta del tradimento del suo compagno. La donna però si fa forza e non lo beve. Intanto Tommaso (Michele Cesari), che non ha accettato l’aiuto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) chiede all’uomo perché si preoccupi tanto per la sua salute e per la sua vita. L’uomo non risponde alle domande del ragazzo, e questo decide così di abbandonare la clinica dove si stava curando per uscire fuori dalle sue dipendenze. Roberto rientrando a casa e racconta a Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) la situazione di Tommaso: ha scoperto che si droga ma non vuole il suo aiuto. La moglie gli consiglia di non arrendersi e di stargli vicino. E se non potrà farlo in prima persona, potrebbe rivolgersi a Giorgio (Stefano Davanzati). Ferri allora decide di dar retta alle parole della moglie e va a casa di Marina (Nina Soldano) alla ricerca di Giorgio. La donna lo informa che l’uomo è fuori Napoli e Roberto spiega a Marina tutta la situazione. Lei, con freddezza, gli dice chiaramente di non  disturbare Giorgio per questa storia: è lui il vero padre di Tommaso ed è lui che deve occuparsene. Cosa deciderà di fare Roberto?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 4 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3762: Roberto vorrebbe aiutare Tommaso a superare questo terribile momento della sua vita. L’uomo si sente anche un po’ colpevole della situazione che sta passando il figlio, ma il ragazzo non accetta l’aiuto di Ferri. Riuscirà in qualche modo Roberto ad avvicinarsi a Tommaso e ad aiutarlo ad uscire dal tunnel dell’alcool e della droga? Intanto Guido (Germano Bellavia), vista la situazione che si è venuta a creare tra il suo capo Rossetti (Giancarlo Ratti) e la sua compagna Cinzia (Veronica Mazza), decide di giocare con i sentimenti dell’uomo ma, quando capire le sofferenze amorose di quest’ultimo, Guido sarà sommerso dai sensi di colpa. Nel frattempo, Silvia, tornata a casa, decide di affrontare Michele, dicendogli di essere venuta a conoscenza di tutta la verità e quindi anche del suo tradimento con Maddalena (Pina Turco). Silvia costringerà così Michele a prendere una decisione definitiva. Cosa deciderà di fare Saviani?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 4 giugno, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *