Anticipazioni Un posto al sole, oggi 6 giugno: Michele tornerà definitivamente con Silvia, o la lascerà per sempre?

By on giugno 6, 2013
Un-posto-al-sole-michele

text-align: justify”>Dopo la pausa di un giorno in cui il palinsesto di Raitre è cambiato, cancellando la programmazione di Un posto al sole per lasciar spazio alla partita della nazionale under 21, eccoci tornati con il solito appuntamento con le anticipazioni della soap opera made in Italy di casa Rai. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 giugno, di Un posto al sole, la soap opera ambientata nella meravigliosa cornice della città partenopea e che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, tiene compagnia al pubblico dei telespettatori, occupando il preserale di Raitre, nell’episodio che andrà in onda questa sera vedremo due coppie, tra le più amate di Un posto al sole, ancora in bilico: da una parte Silvia e Michele che, dopo una brutta crisi stanno decidendo se tornare insieme o lasciarsi definitivamente, dall’altra parte, Eugenio e Viola che, a causa del pericoloso mestiere di lui, hanno deciso di allontanarsi. Cosa succederà a queste due coppie? Prima di vedere cosa gusteremo nell’episodio di questa sera, 6 giugno, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Silvia (Luisa Amatucci), nonostante abbia casualmente scoperto la verità sul tradimento di Michele (Alberto Rossi), decide per il momento di non rivelare nulla al suo compagno per vedere quale atteggiamento assumerà nei suoi confronti il giornalista.

cinzia-e-guido-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Cinzia e Guido

Intanto, durante una delle sedute con il suo analista, Silvia si sfoga, raccontando quelle che sono le sue paure e i suoi tormenti: perché Michele è tornato a casa? Forse lo ha fatto per stare accanto a sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), o forse perché Maddalena (Pina Turco) lo ha rifiutato, o peggio ancora perché lei le faceva pena? Tutte queste domande mettono in grave difficoltà Silvia che, una volta avuta l’occasione di parlare con Michele, gli rivela tutta la verità: lei sa del tradimento con Maddalena. La donna sottolinea come lei non voglia condannare quello che è successo, ma vorrebbe solo capire quali siano le intenzioni del suo compagno. È tornato per amore o per pietà? Nel frattempo, Niko (Luca Turco) ha qualche problema con l’università. Il ragazzo confessa alla madre Giulia (Marina Tagliaferri) di non aver superato un esame, ma Niko decide di mentire al padre Renato (Marzio Honorato) per non deluderlo. Arrivato al Cafè Vulcano però, Renato scopre la bugia del figlio e dà la colpa alla stessa Giulia perché anche lei, per nascondere il figlio, gli ha mentito. Giulia si sfoga con Raffaele (Patrizio Rispo): è sempre disponibile ad aiutare tutti, ma a lei chi l’ascolta? Il cognato le consiglia di pensare prima a sé stessa e poi agli altri: solo se si è felici, si può rendere felici le persone che abbiamo vicino. Riuscirà Giulia a pensare un po’ di più a se stessa?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 giugno, di Un posto al sole, la puntata numero 3763: Guido (Germano Bellavia) è pervaso dai sensi di colpa. L’uomo ha spinto Rossetti (Giancarlo Ratti) a chiedere a Cinzia (Veronica Mazza) di seguirlo a Milano, sapendo però quale sarebbe stata la risposta della donna. Il no di Cinzia, infatti, ha spezzato il cuore innamorato di Rossetti ed ora Guido, davanti alle pene d’amore del suo capo, cerca il modo per rimediare al danno fatto. Intanto Ornella (Marina Giulia Cavalli), vedendo la figlia Viola (Ilenia Lazzarin) sempre più disperata per la separazione da Eugenio Nicotera (Paolo Romano), decide di parlare ancora una volta col magistrato. Ricordiamo infatti che, proprio a causa di un precedente discorso che Ornella fece ad Eugenio, l’uomo decise di allontanare da sé Viola, per renderle la sua libertà. Ora cosa dirà Ornella ad Eugenio? La situazione tra il magistrato e Viola cambierà in meglio? Nel frattempo, un’altra coppia aspetta di sapere quale sarà il suo futuro: dopo aver detto a Michele di sapere tutta la verità, Silvia non può far altro che aspettare la decisione del giornalista. Michele tornerà definitivamente a casa accanto alla sua storica compagna, o deciderà di lasciarla per sempre?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per domani sera, 6 giugno, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *